Questa settimana prendiamo una pausa dalle interviste ai nostri atleti. Attraverso un esperienza extrasensoriale sono infatti riuscito a venire direttamente in contatto con la nostra società. Ecco di seguito l'intervista.
Buongiorno #RP.... Posso? Sono ZiZ quello che scrive sul blog....
"Uff... venga venga. Guardi sono abbastanza impegnata. Si figuri, siete in tanti, c'è sempre qualcuno che si sta allenando negli orari più improbabili. Per non parlare di quelli che fanno anche altri sport: tennis, triathlon....; mi tocca confrontarmi con le altre società per decidere gli orari degli allenamenti e delle gare. Giusto lei ZiZ (ma che cavolo di sopranome si è scelto?), 2 mesi fa mi cade in bici, l'altra settimana in piscina si fa venire un crampo e poi mi salta l'allenamento di corsa. Per non parlare poi delle Domeniche; giusto quella appena passata, ho dovuto seguire 20/30 di voi sul Lago Maggiore; era appena finita la Maratona e mi sono dovuta trasferire a New York... Va beh, comunque cominciamo."
Secondo lei come mai gli atleti scelgono la #RP?
"Guardi alla fine credo che sia un po' il caso; un conoscente, la zia. Poi ultimamente è vero che vi fate vedere in giro alle gare e siete anche simpatici. Poi quando entrano nel gruppo sembra che si trovino bene. E' vero qualcuno è anche andato via; ma si sa non siamo tutti uguali e magari a qualcuno non piaccio."
E questa passione per la corsa?
"Ultimamente è un po' anche moda, però è vero che la gente ha voglia di star bene; magari smettono di fare lo sport che avevano iniziati da ragazzi, ma vogliono restare in movimento."
Agli atleti chiedo quale sia la loro distanza preferita. E lei ha una distanza che preferisce?
"Credo che ognuno debba correre in considerazione delle sue attitudini, degli allenamenti che ha fatto. Porsi degli obiettivi anche ambiziosi senza strafare. Insomma a me alla fine piacciono tutte basta che voi vi divertiate."
E tra le tante gare che abbiamo fatto, qualcuna le è rimasta nel cuore?
"Vale un po' il discorso fatto per le distanze e poi non vorrei fare torto a nessuno. Certo che alcune gare sono state particolari. I 100 Km di Laura e Francesco, il Magraid di Ale, le avventure fra i monti di quelli che lei definisce i NoBitume, le tante Maratone in giro per il mondo... Ma poi le volte che uno corre la sua prima 10 Km o la prima mezza; insomma sono tutte belle."
Finiamo con la parola che meglio la definisce...
"Ma la dovreste scegliere voi... io mi sento SIMPATICA"
In verità dopo questa intervista a me sembra anche un po' isterica
"ZiZ guardi che la sento, porti il giusto rispetto.."
Grazie alla #RP per l'intervista.
Fenomenale ... come dice la Gianna 🤣🤣
RispondiElimina😂😂😂
RispondiEliminaZiz numero uno 😂😂😂😂😂😂
RispondiElimina