Se continuo così va a finire che mi prendono come titolista della Gazzetta :-).
Scherzi a parte, oggi i nostri erano veramente ovunque. E allora proviamo ad andare in ordine di distanza.
Quello che è andato più lontano è sicuramente Marco Angelini. Pizzetto Giallo si è cimentato nella mezza di Eindhoven che (mi dicono) sia in Olanda.
Nel tornare verso l'Italia ci fermiamo a Monaco (quella in Baviera) dove si è svolta un altra mezza Maratona. Partenza alle 13:30 per smaltire le birre della sera prima. Per noi c'era Enrico (Chicco) Clini. Gara complicata da problemi fisici, ma comunque portata a casa. Bravo Chicco.
Rientriamo in Italia, ma ci fermiamo a Milano. Oggi era di scena la DeeJay 10. Ed in mezzo ai 35 mila (mi viene male solo a pensarci) c'era il nostro Giovanni Bernini. Obbiettivo numero uno, non farsi pestare i piedi.
Nel tornare verso casa, ci fermiamo dalle parti di Coccaglio, dove Mauro Paris si è cimentato in un bel Trail sul Montorfano.
E arriviamo finalmente nella nostra provincia. A Flero c'erano il Pres ed il Grego. La nostra sveglia umana aveva in programma un 21, ma nonostante il telefono che si porta sempre dietro è riuscito a perdersi e farne 29.... Dai Grego sei pronto per la Maratona.
Ancora in provincia. A Bedizzole era di scena la 5 Castelli (una mezza). per noi presenti (in ordine di apparizione): Enrico Bianchini, Giorgio Borgognoni, Renzo Bruni, Giulia Bonera, Elena Bontempi ed il Capitano.
Arriviamo finalmente in città, dove alla Race For The Cure è stata segnalata la presenza di Lorenzo Cattoni e Stefano Bonera. Una fonte sicura mi assicura che c'erano anche Barbara Borghetti (con Valentina) e Margherita; presente anche Lucio Balboni in qualità di guard.... volevo dire fotografo.
Avvistati anche i nostri 2 trailers di fiducia Mauro e Massimo tra la Madda ed il Dragoncello; entrambi impegnati a visionare il percorso della MUT per decidere dove sferrare il loro attacco.
Finiamo con un out of topic. Mauro Bocchi oggi si è cimentato nella "Swim The Island". Gara di nuoto in acque libere in Liguria. Non so la distanza, ma complimenti. Come'era l'acqua? Freddina?
Da perderci la testa ��
RispondiEliminaFantastici tutti..ma se devo scegliere una foto..scelgo quella dei due campanari..il MAESTRO E IL BARBETTA..COMUNQUE..GRANDI TUTTI..RUNNERS E NUOTATORI! P.S...io al massimo sono pronto x una maratona gastronomica..a me basta darvi la sveglia..orgoglioso di questo grande gruppo! UNSTOPPABLESSSS!
RispondiEliminaSi può proprio dire...Rp everywhere!!👍👍👍
RispondiEliminaGrande anche la nostra sveglia!!!
RispondiEliminaSì eravamo presenti 😂
RispondiElimina