Più vado avanti con la scrittura di queste pagine, più mi rendo conto di quante cose siamo riusciti a fare. Arriva il finale di stagione, pensate che i nostri siano stanchi? Guardate cosa hanno (abbiamo) combinato in autunno.
OTTOBRE
Mese ideale per le lunghe distanze e allora si parte.
Io21Zero97 per Benito Pisano e Roberta Luterotti.
Il weekend successivo propone Giulia Bonera all DeeJay 10; Mauro Paris, Andrea Arici e Gio Borgognoni alla 5 Castelli; e per finire Marco Telò alla Maratona di Budapest (accompagnato Giovanni Benedusi).
Non c'è tempo per riposarsi; passano 7 giorni e troviamo Beppe Zilioli alla EcoMaratona del Chianti. Mentre alla mezza di Cremona sono presenti Renzo Bruni e Fabio Serioli (noti anche come i fratelli Slang)
La seconda parte del mese è un crescendo di maratone. Ad Amsterdam troviamo gli appassionati delle trasferte: Beppe Rossini, Margherita Bracconi, Barbara Borghetti, Simona Bonera (esordio), Cristina Vischi, Mauro Bocchi, Laura Schiffo e Enrico Clini.
Nello stesso weekend a Parma corrono Gio Borgognoni (maratona) e Stefano Civini (30 Km).
Nel weekend successivo a Venezia (sempre maratona) Roberta Luterotti e Andrea Arici (dalle montagne al mare).
Nel frattempo Mauro Guerrini e Elena Bontempi trovano il tempo per una crono scalata della Maddalena.
NOVEMBRE
L'anno volge al termine, ma qualcuno ha ancora voglia di correre. E così si comincia con la Maratona di Ravenna. Bello il gruppo in trasferta (tanti sulla mezza). Brutta giornata per Stefano Civini che nel finale della Maratona è costretto al ritiro (tranquilli si rifarà).
Prima della fine del mese è tempo di Maddalena Urban Trail. Sul percorso Blu (23 Km) si cimentano Massimo Paoletti, Gianluca Bonetta e Mauro Guerrini. Sul Rosso (43 Km) Beppe Zilioli. Lo so che questa gara non si trova fra gli articoli del blog, ma ho le prove che questi 4 l'hanno fatta e conclusa :-)
DICEMBRE
L'anno volge al termine, il freddo e la nebbia avvolgono città e provincia. Ma facciamo ancora in tempo ad avvistare un fantastico gruppo alla corsa dei Babbi Natale.
Nel frattempo Paolo Fassio conclude l'ennesima Maratona a Pisa e Ale Bosio (sempre a Pisa) abbassa ulteriormente il suo PB sulla mezza (ci era già riuscito a Ravenna); ad accompagnarli un infortunato Gio Borg.
Il finale serve a smaltire i panettoni di Natale. 26 Dicembre corsa della Stella.
GRANDE SQUADRAAAAAAAAA
RispondiEliminaRUNNING PREALPINO 🔝🔝🔝🔝👍👍🔝👍👍👍👍👍👍🔝🔝🔝🔝