Domenica 27 Marzo Nave Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria ...
- Ottieni link
- X
- Altre app
E' stata comunque una gran bella trasferta, organizzata perfettamente e riuscita benissimo. Grazie a tutti. Dispiace per come è finita, anche per chi mi aspettava al traguardo, ma la salute viene prima di tutto. Complimenti per i PB nella mezza, un sacco di temponi. Grandi!
RispondiEliminaAh, grazie per non aver messo la mia foto (inkiavabile) nel lettino :D
RispondiEliminaBravi a tutti. Stefano ... lo sai che ti aspetto :-)
RispondiEliminaTrasferta veramente TOP, perché è bello stare in compagnia, perché è bello correre, perché è bello aspettare al traguardo i tuoi compagni incitandoli!
RispondiEliminaComplimenti a tutti per il proprio risultato sportivo ottenuto, Ste la prossima sarà un successo ora pensa solo a recuperare bene!
Ringraziamento doveroso a Gio&Gabry per aver organizzato al meglio questa trasferta, mi sono proprio divertito, grazie!
Un applauso a tutti! Non solo per le prestazioni in gara, ma soprattutto per la simpatia e l'affiatamento! È stato bello condividere con il sorriso ogni momento di questa trasferta, ben organizzata e riuscita! La Romagna si conferma terra d'oro per andare a correre: clima disteso, gente solare e buon cibo rendono le gare in terra romagnola sempre una festa!
RispondiEliminaGrazie a tutti per tutto!
Complimenti a tutti.inoltre l'impresa di Stefano si veste di qualcosa che va oltre il mitologico e l'eroico...rasenta l'extraterrestre!
RispondiEliminaBravi ragazzi!!!!
RispondiEliminaAmmazza che Tempi !!!! Bravissimi tutti.... quanto entusiasmo !
RispondiEliminaringrazio il pres and company x l'ottima organizzazione tutti gli atleti x l'ottima compagnia e complimenti a tutti x gli ottimi tempi, che dire, veramente un bella traferta
RispondiElimina