IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Andiamo a comandare!!!


Potrebbe essere da "tammari" ed invece venerdì, con la simpatia e la pacatezza che ci contraddistingue, abbiamo ravvivato il grazioso quartiere cittadino Borgo Trento.

Nell'ultimo post scrissi sprazzi di normalità e così è stato: finalmente dopo quasi 2 anni una gara non competitiva: la 26° edizione "Insieme nel Borgo".
Senza pettorali e quindi senza pressioni (purtroppo però ancora senza ristori), durante la quale si ride,  si scherza con gli altri, saluti gente che non si vedevi da mesi e poi c'è il "terzo tempo"...
Chi non è dei nostri non può capire... Eravamo in venti attorno ad un tavolo fra birre e salamine a cantare i Collage. Che bello!!! FINALMENTE!!! Finalmente abbiamo corso insieme, abbiamo riso insieme, abbiamo mangiato insieme e abbiano vinto insieme... Si perché siamo stati premiati come gruppo più numeroso, oltre che autoproclamarci i più simpatici.
Ed era solo venerdì!

Sabato, a sorpresa, viene postato sulla nostra chat un pettorale della Cortina/Dobbiaco: é quello del Bonez.
Subito partono una miriade di in bocca al lupo per una bellissima gara di 30km con paesaggi dolomitici d'effetto.  Gianluca non si sarà certo fermato per ammirarli, visto l'ottimo crono registrato che gli vale un 88° posto assoluto su oltre 600 finisher. Complimenti!

E poi c'è domenica!
In considerazione delle poche gare presenti in calendario, il grosso del gruppo (mai definizione fu più azzeccata in quanto dalla foto si contano 18 persone), si cimenta in un allenamento cittadino su varie distanze e andature.
Con piacere segnaliamo l'unico nostro rappresentante Paolo Facci in gara a Mairano: la 17° edizione della "Giradö En Dei Cios De Maerà" (Paolo puoi leggere per noi?).

Come inizio di stagione non è male, anzi, direi ben augurale anche perché sappiamo di gente che si sta allenando in gran segreto, ma ne riparleremo....

P.s: Ziz ripensaci!!!



Commenti