IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Rompete le righe


Con questo termine nel gergo militare c'è la possibilità di sciogliere la truppa e andare via senza più eseguire ordini.

Mi piace questa similitudine in quanto con il presidente in vacanza ed il capitano a breve, non ha più senso stare qui ed essere intimiditi da ordini in po' particolari: indossa la canotta gialla #RP! hai fatto gli auguri a...!  quando mi dai il certificato medico?! Avevano detto allenamento alle 8 punto 0 e sei in ritardo di 2 minuti, fanne venti! oh sono già le 11 di lunedì e il blog?! Silvia aggiorna Instagram! ecc...
Quindi questo sarà l'ultimo articolo poi ci rivediamo a settembre, anche perché c'è poco da scrivere. Mi preoccupano solo il Baro con i suoi allenamenti domenicali e il solito Gariano.
A tal proposito ennesima performance per lui, dopo nemmeno una settimana ritorna a Curniga (grazie S. Google) e questa volta si cimenta in una 6 ore altalenante.
Ottimo crono che gli vale un 9° posto assoluto (che bello sentire dallo speaker locale durante la premiazione la parola Running Prealpino, fa molto olimpiade) percorrendo quasi 56 km.

Intorno a quel numero anche Silvia che soffrendo di insonnia parte da casa alle 4 e mezza per raggiungere il Maniva dal sentiero 3V (io l'ho fatto il giorno dopo in macchina ed é stata dura), 4mila metri di dislivello per lei.

Classico allenamento domenicale per il vicecapitano Baro che con la sua truppa corre quasi una mezza in una Brescia semi deserta.

Per non essere accusato di stalkeraggio,  mi limito a dire che gli altri sono in vacanza. Chi al mare, chi in montagna o al lago e che comunque stanno correndo.

Quindi sappiamo che correrete anche in vacanza perché per noi é essenziale, ma cercate di riposare e ricaricate le batterie, con la speranza che a settembre si possa aprire una  normale stagione sportiva.

P.s. Ziz ripensaci.

Commenti