IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Sono un po' stanchino. Credo che tornerò a casa ora [Forrest Gump]

E' stato bello, mi sono divertito, ho sentito la vostra presenza e sostegno e di questo vi ringrazio. Ho messo tutto l'entusiasmo di cui sono capace, per parlare di qualcosa (la corsa e non solo) che mi ha dato tanto; a volte mi sono commosso a raccontare le vostre imprese, ho gioito insieme a voi per i vostri successi, per i vostri traguardi.

Ciò che era nato quasi per caso è diventato parte di me per oltre 4 anni. Poi ad un certo punto ti accorgi che qualcosa sta venendo meno e allora è giusto passare il testimone, darlo in mano a chi, ne sono convinto, porterà avanti il tutto con rinnovato entusiasmo.

Il blog cambierà faccia? Sinceramente lo spero, magari ci vorrà un po' di tempo, ma vorrebbe dire che ho passato la mano al momento giusto.

Il testimone lo passo a Luciano e Silvia; non hanno bisogno di presentazioni. Da parte mia il solito "in bocca al lupo". In fondo anche questa come una Maratona, come un Trail è una bella sfida.

Ringrazio tutti quelli che hanno fatto parte del direttivo #RP in questo periodo; sono stati un prezioso aiuto, sostegno... e anche (o forse soprattutto) amici. 

Ringrazio chi ha letto, commentato, suggerito, criticato.

E' stato un onore raccontarci e raccontarvi. Ci vediamo lungo la strada.

ZiZ




Commenti

Posta un commento