IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

BAM is back

 E' tornata la BAM; in una data inconsueta, con percorsi diversi, senza l'arrivo in Piazza Loggia, con le partenze scaglionate..... ma alla fine la BAM è tornata.

E' stata una giornata speciale, di quelle da ricordare; all'arrivo il sorriso era dipinto sul viso di tutti, a sottolineare la voglia di tornare a gareggiare, al di là dei risultati.

Giusto fare anche i complimenti all'organizzazione, che ha fatto veramente il possibile, per far rispettare i protocolli, per far si che la gara di ieri, fosse una ripartenza e non una parentesi.

E veniamo alla gara. Partiamo dalla Maratona, dove si presentano all'arrivo in ordine Sandro, Singh, all'esordio con la canotta gialla, ed un indomabile Baro al grido di "mi piego ma non mi spezzo".

Marea gialla nella mezza maratona. Sottolineammo il tempone del Pez (1:22:08), 4° di categoria; la dirigenza sta seriamente pensando di metterlo sul mercato, possiamo realizzare una buona plusvalenza. Sotto l'ora e mezza anche Stefano Rivetti e Paolo Zaccuri. Merita la menzione anche il 2° posto di categoria della Nunzia.

Infine la 10 Km; il primo dei nostri è Mauto Paris che regola in una sorta di sprint virtuale Silvia; Mauro, dove è finita la cavalleria? E poi via via tutti gli altri, con il podio di categoria sfiorato da Margherita.

Scorrendo le classifiche, sono oltre 40 gli atleti giallo vestiti all'arrivo; decisamente un buon giorno. E adesso avanti con le prossime gare.




Commenti