IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Assemblea #RP (quella seria e quella no)

Come sapete questa sera alle ore 19:00 al Parco Tarello è convocata l'assemblea dei soci della Running Prealpino; mi raccomando, cercate di esserci, è  un passaggio importante nella vita della nostra associazione.

*****************

Però io mi sono immaginato un'assemblea alternativa. Cosa succederebbe infatti se ognuno volesse "imporre" a tutto il gruppo le proprie piccole (o grandi) manie ed abitudini? Io me la sono immaginata così.

Prende la parola la Presidente Laura, sul tema abbigliamento: "A partire da oggi, non saranno più tollerati in gara o in allenamento abbinamenti scarpe, calze, pantaloni, maglietta con colori non coordinati fra loro". Interviene lo Ziz: "A questo punto chiedo che venga previsto in organico un consulente per l'abbigliamento". Sull'argomento interviene anche il Grego "Nella divisa sociale, dovrebbe essere previsto anche un maglioncino". L'assemblea prende atto anche della dichiarazione di Barbara "Io comunque non sento le farfalle" e decide di passare all'argomento successivo.

Qui gli animi si scaldano, sul tema percorsi di allenamento, si scontrano infatti due fazioni. Per la prima fazione parla il Baro: "Le salite sono il male assoluto; me le sogno di notte che escono da sotto il letto; un percorso di allenamento può prevedere al massimo 2 cavalcavia". Ribatte Silvia: "Sotto i 1000 m D+ non si può parlare di allenamento; al massimo di gita per cercare i funghi". A chiudere la discussione ci pensa coach Alessio: "Non importa se ci si allena in pianura o salita, l'importante è farlo sotto i 4 al Km". nel silenzio generale interviene la Barbara "Continuo a non sentire le farfalle"

Si passa all'approvazione del bilancio; prende quindi la parola il nostro tesoriere Enrico: "Le finanze vanno bene, tenuto conto dello scorporo dell'Iva per cassa e dell'Irpef per competenza; Il disavanzo di gestione, associato al flusso di cassa ed agli introiti dati dalla valorizzazione del magazzino, ci consentono di guardare con ottimismo al prossimo anno". Nel silenzio generale il bilancio viene approvato. Barbara non interviene.... Starà sentendo le farfalle?

A questo punto prende la parola il Capitano, che comincia a parlare del prezzo delle valvole.... Simona gli ricorda che è all'assemblea della #RP.... il Capitano comincia a parlare di ripetute. L'assemblea approva a maggioranza, non sa cosa.

Non essendoci altri argomenti di discussione l'assemblea viene dichiarata chiusa. Prende il microfono Paolo e da il via alle danze, la Barbara si aggira per la pista da ballo, munita di retino.



Commenti

Posta un commento