IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Allenamenti e misteri

 Direi che con questo weekend sono ufficialmente ricominciati gli allenamenti in stile #RP. Non sapete quale è lo stile degli allenamenti #RP? Semplice, un gruppo si trova in un posto, poi passa a recuperare qualcuno in un altro posto e poi in un altro ancora. Poi si torna al punto di partenza, ma qualcuno prosegue per accompagnare qualcun altro al secondo posto di ritrovo.... A questo punto la situazione si complica, perché c'è il rischio che qualcuno debba finire da solo; per evitarlo si continua all'infinito... Infatti il primo a presentarsi all'allenamento del martedì sera è in giro a correre da Domenica.

Comunque ieri al primo punto di ritrovo (Campo Marte) eravamo davvero tanti. Per la cronaca la foto fa invece riferimento al terzo punto.


Sfruttando le ultime giornate estive, un gruppetto ne ha approfittato per un giretto in Punta Almana.


Ma il weekend si è anche lasciato alle spalle uno strascico di misteri... Chi era il fantomatico podista in maglietta gialla che correva Sabato sera a Collebeato? E perché lo faceva in incognito, tanto che neanche la Pres è riuscita a riconoscerlo? E cosa ci faceva la Pres a Collebeato sabato sera? E poi, perchè questo runner correva proprio davanti alla chiesa e non al municipio? Il mistero si infittisce...

E chiudiamo con la bella notizia della settimana. In un 2020 che, diciamolo, è stato discretamente di melma, siamo felici di poter annunciare per la seconda volta il prossimo arrivo di un piccolo/a runner giallo vestito. Complimenti a Giulia ed Enrico.





Commenti