IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Gli affari sporchi del Direttivo

Ogni tanto sulle chat semiufficiali del gruppo vengono avanzati dubbi sulla correttezza nell'operato del gruppo direttivo della #RP. Il nostro Blog, è da sempre vicino alla base del movimento; come già per l'inchiesta sulla gara "Imperia a Tappe" del 2018 (ma forse ere il 2017), ho deciso di investigare a fondo, per capire se si trattasse di semplici illazioni o ci fosse sotto qualcosa di vero. Quello che è emerso, purtroppo, non è confortante.
Ecco quanto ho scoperto indagando su tutti i membri del direttivo.

Enrico Pioselli
Il nostro tesoriere; sempre preciso e puntuale, parrebbe la classica persona integerrima. Appunto parrebbe....
Avete presente gli sponsor dietro le nuove canotte? Credete che il posizionamento sia casuale? Per ottenere la migliore posizione bisognava passare da Enrico (e pagare).... Le posizioni più costose? Quella in alto e, per le canotte femminili, quella più in basso.

Massimo Greco
A proposito di personaggi irreprensibili. Massimo, con quella faccia da bravo ragazzo, che si diletta a cercare e mettere insieme le foto delle nostre gare.
E' bastato un giro sul Dark Web, per scoprire alcuni scatti rubati, soprattutto nel post gara, quando vicino alle nostre auto, nascosti da una portiera o da un cespuglio ci cambiamo.

Stefano Bonera
Per la RP si occupa dei Certificati Medici e, grazie ai numerosi contatti, di abbigliamento, gadget e altro. Nella vita privata un'ottima posizione lavorativa, che dovrebbe tenerlo lontano da qualsiasi piccola tentazione.
Ma non è così; da quando si è insediato ha cominciato a tessere la sua tela fra i centri medici sportivi di Brescia e provincia; sappiate che per ogni visita medica agonistica che voi fate, lui si intasca dal 5 al 10%.

Beppe Rossini
Il capitano. Sempre pronto a motivare e a coinvolgere; punto di riferimento per tutti. Tutti a pensare, è il suo modo di essere, lo fa in maniera disinteressate per il bene della squadra....
Ma un documento, che ho avuto in esclusiva, mette in dubbio anche l'operato del Capitano. Approfittando del periodo del lock down, Beppe sta portando a termine un master in Running Mental Coaching; volete sapere il titolo della sua tesi? "Come motivare una squadra di tapascioni, dediti a birra, aperitivi e spiedo; una caso pratico la Running Prealpino"

Barbara Borghetti
E veniamo al lato femminile del direttivo. Iscrizioni alle gare e organizzazione delle trasferte sono il suo pane quotidiano. Il suo negozio un prezioso punto di riferimento per tutti.
Ma anche indagando su Barbara sono emersi maneggi poco chiari. In particolare sembra che la nostra bionda si accaparri pettorali per le gare più ambite in provincia, per poi rivenderli a prezzi maggiorati. In particolare l'anno scorso in occasione della famosa "StraCigole, de sfrùs nei cios", ha rivenduto pettorali a prezzo maggiorato fino al 20%

Laura Schiffo
La presidente. Ci guida con mano ferma da quasi 4 anni. 4 anni in cui il gruppo è cresciuto e si è consolidato.
Eppure anche lei, ha sfruttato la sua posizione di Presidente della Running Prealpino, per avere accesso agli ambienti più esclusivi della Brescia bene; dai Lions al Rotary, dalla Croce Rossa all'Ordine dei Cavalieri di Malta; e poi gli Alpini, la CEI, l'AIB....; ed ora approfittando della sua posizione si è candidata come presidente per la Sagra del casoncello di Barbariga (che nessuno mi vuol dire dove sia).

Giuseppe Zilioli
Lo ZiZ; il blogger; colui che sta scrivendo questo post. Lui si che è irreprensibile, moralmente ineccepibile. Purtroppo dopo queste righe non so se avrà ancora la possibilità di scriverne altre.
Le accuse mosse, sono tutte verificate e non c'è nessun intento persecutorio o secondo fine.... E ricordate a fine anno si rinnova il direttivo, votate per chi è stato sempre irreprensibile e non per questo marciume.... "#RP 3.0 ZiZ for President"


A scanso di equivoci; ovviamente è tutto uno scherzo, anzi colgo l'occasione per ringraziare questi fantastici compagni di avventura ..... e, soprattutto; NO ZiZ for President. 


Commenti

  1. 😂 😂 😂 😂 😂 😂.... Sto mettendo via una cifra con le "creste"

    RispondiElimina
  2. Grande Ziz... ma hai sbagliato le percentuali ... io incasso almeno il 50% .... e faccio passare la visita anche a chi non potrebbe per 50 euro

    RispondiElimina

Posta un commento