IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Running, Hiking, Walking, Cycling, Swimming.... Prealpino

Forse dobbiamo ripensare al nome della nostra società.... Lo avevamo già visto la settimana scorsa, ed in fin dei conti lo sapevamo bene che con l'arrivo dell'estate tendiamo a divagare. Quello che non manca mai è la voglia di fare fatica, divertirsi e stare insieme.
E allora mi si consenta per un volta di abbandonare l'ordine cronologico degli avvenimenti del weekend e dare la precedenza a chi, magari non ha corso, ma ha camminato (tanto) per una decina di giorni, per coronare il suo sogno. Sabrina sabato è arrivata a Santiago, felice e sorridente; noi non possiamo fare altro che applaudirti e (in senso buono) invidiarti un po'.


Torniamo a parlare di corsa. Venerdì sera gara alla Badia; circuito ormai super collaudato, ma sempre piacevole per una sgambata intorno alla collina di Sant'Anna. Numerosi i nostri presenti. Fra l'altro noto con piacere il ritorno di Ale Bosio dopo l'infortunio.


Bella gara anche quella in programma domenica, intorno al Lago d'Endine. 10 Miglia per il Nick, Giovanni e Luciano Bonici; questi ultimi due fanno gara comune.


Finiamo con quelli del triathlon. Domenica per l'Idroman era presente il Pez sul medio (con qualcosa come 2700 metri di dislivello nella frazione bici)... sempre più immorale.



Lo ZiZ opta per la più abbordabile distanza olimpica per il suo ritorno nella triplice dopo un anno di assenza. Complimenti anche a Barbara e Margherita che si sono fatte Brescia Idro e ritorno in bici; grazie per il tifo.



Commenti

  1. Bella domenica di sport, grazie a tutti per il tifo lonatano e vicino #RP

    RispondiElimina
  2. Bella esperienza. Vi ringrazio tutti per essermi stati vicini. Grazie

    RispondiElimina

Posta un commento