IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

L'onda Gialla e lo spirito #RP


Quante volte parliamo dell'onda gialla riferendoci alla nostra squadra? E' una definizione che mi piace parecchio e anche se non so chi l'abbia usata per primo, mi piace pensare che sia legata a quella che ormai è una tradizione; il nostro arrivo in gruppo alla StraPrealpino. E anche quest'anno non potevamo mancare, ed eccoci belli e colorati (di giallo) a correre verso il traguardo; tutti insieme alla meta.... per conquistare il primo posto di squadra e la porchetta.



E poi domenica c'è stata la Proai Golem; gara che regala sofferenze ed emozioni uniche a chi la fa, ma anche a chi si mette lungo il percorso a fare il tifo. Più sofferenze che emozioni per Maurizio Brocchi, costretto al ritiro da una caduta; comunque niente di grave per il nostro IronMan. Al rifugio Almici si presenta per primo il Pez (e chi se non lui); e poi Stefano, Gino, Giovanni e Sandro che arrivano insieme, Luciano (detto Garmin), Fabrizio, Severino, Liviana (seconda di categoria), Adonella, Barbara e Anna (che determinazione le gnare).


Ma lo spirito #RP non è solo di chi corre, ma anche di chi ha fatto il tifo alla partenza (ho visto Maury, Renzo e lo ZiZ), lungo il percorso (lo ZiZ a Nistisino), ed il gruppone sulle rampe finali del muro del pianto.


E non possiamo dimenticarci di chi Domenica ha fatto un'altra impresa. Ci sono volute meno di 3 ore e 30 a Silvia per completare la Ledro Sky Race; sedicesimo posto di categoria per la nostra "montagnina", Brava Silvia.


Infine avvistamenti di giallo vestiti anche sul Lago di Garda; alla Salò Run for Telethon presente Chicco Clini.





Commenti

  1. Siamo la squadra diversa!!! grazie per il tifo e un grazie al nostro blogger!

    RispondiElimina
  2. Grazie a tutti per il tifo ieri alla Proai, in particolare Ziz a Nistisino, il Baro, Bordino e Renzo all'arrivo 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pez, ricordati che la salita di Nistisino l'ho fatta solo per vantarmi con te.... E adesso so dove ti troverò Sabato :-)

      Elimina
  3. Secondo me una squadra come la nostra non esiste ..... é bello farne parte ... Bravissimi

    RispondiElimina

Posta un commento