IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Un, Deux, Trois..... BAM

Cosa si potrebbe aggiungere alla giornata di ieri; avete già fatto tutto voi, con le foto, con i tempi, con i commenti sulle chat e sui social. Insomma mi avete rubato il lavoro, e allora io rispolvero il pagellone.



Running Prealpino: dove si è visto che una squadra di 74 atleti ne porti alla partenza di una gara più di 50. Ci sarebbe poco altro da aggiungere, e invece c'è molto di più; chi c'era ieri lo sa. LA MIA SQUADRA E' DIFFERENTE

Maratoneti: ottimi risultati per i nostri 4 atleti che hanno affrontato la Maratona. In mezzo ad un città sonnacchiosa e (un po' troppo) indifferente hanno portato a termine la loro piccola grande impresa con ottimi risultati. LA MIA SQUADRA E' DETERMINATA

PB: ieri sono piovuti Personal Best su tutte le distanze. Sembra che quest'inverno vi siate allenati tutti; quantità e qualità. LA MIA SQUADRA VA VELOCE

Podi: e poi ieri siamo andati a podio di categoria per ben tre volte (tutte al femminile). LA MIA SQUADRA E' VINCENTE

Parigi: e non mi sono dimenticato che Sabrina ed Anna hanno corso a Parigi; complimenti ragazze. LA MIA SQUADRA E' INTERNAZIONALE


Spingitori: e c'è stato anche chi ha optato per spingere un carrozzina lungo il percorso della mezza (tanto sarebbe andato piano lo stesso). LA MIA SQUADRA E' SOLIDALE

Insomma voto per tutti 10 e Lode

La BAM: un percorso che sopratutto per la maratona lascia a desiderare; ma anche il finale della mezza che passa nei vicoli del centro invece che colorare le strade e le piazze principali; quella mezza corsia in Via Volturno che sembra dire "correte pure ma non intralciate"; la giornata ecologica che chiude solo il centro; la tanta indifferenza della gente; i ristori che finiscono i bicchieri. Secondo me un'altra occasione persa. RIVEDIBILE


Commenti

  1. Quella degli spingitori è carina 😂😂😂.... Non facciamo nomi.
    Per il resto sempre top Ziztheblogger

    RispondiElimina

Posta un commento