IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Facciamo un giro in Castello o prendiamo la Metro?

Potrebbero essere idee per passare un tranquillo pomeriggio con la famiglia; due passi nel nostro bel Castello, a vedere il panorama della città, scrutare le Alpi da una parte e (foschi e smog permettendo) gli Appennini dall'altra.

Il nostro Sandro Gariano, ha forse un po' travisato la cosa. Sabato pomeriggio è andato in Castello, solo che invece di farne uno di giro, ne ha fatti 29. Dalle 13 alle 19, su e giù per il Castello. Portandosi anche a casa un 21^ posto assoluto. Complimenti Ultrarunner.



E poi Domenica, perché non prendere la Metro per andare a fare un bel giro in centro (lasciano a casa la macchina)? Come facevamo da ragazzi sotto i portici. E anche qui un bel gruppo di giallo vestiti, ha travisato la cosa. Invece di prenderla la Metro, l'hanno rincorsa da un capolinea all'altro. Per fortuna che alla fine c'era la Nunzia ad offrire un dolcetto per il suo compleanno (Auguri Nunzia). Comunque alla fine il gruppo dei gialli si è portato a case anche la coppa come secondo più numeroso. Bravi/e ragazzi/e.



Commenti