IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Una squadra tante anime #RP

Ma che bella Domenica è stata quella che si sta concludendo. Con i nostri impegnati in gara (o meglio gare) e allenamento.

Partiamo da Sandro Gariano che si aggiudica il titolo del primo finisher in maratona del 2019; per lui la Maratona delle Terre Verdiane è la prima dell'anno ma sicuramente non l'ultima. Tanti complimenti a Sandro.


Proseguiamo con la Mezza di Treviglio. Per noi c'erano il nostro uomo delle mezze (maratone), Renzo Bruni e Angela Franchini che ne approfitta per festeggiare il compleanno di pochi giorni fa. Bravi.


Finiamo con l'ultima gara del giorno, abbandonando l'asfalto. Magnifica Salodium; circa 20 Km e 1000 m D+. Al via con la canotta gialla Paolo Zaccuri. Dopo un periodo difficile Paolo conferma ampiamente di essere tornato. Alla grande Paolo.


E finiamo con gli allenamenti. Il gruppo più numeroso si è ritrovato a Campo Marte. Con Barbara, Liviana e Francesco Bordino impegnati con un lungo pre-Maratona e tutti gli altri su varie distanze, per rifinire la preparazione in vista della BAM.


Un altro gruppetto per allenarsi ha scelto i dolci saliscendi della Franciacorta. Guidati, dal Pez (da oggi il nostro "Coach sadico") hanno portato a casa 17/20 Km.


Commenti

Posta un commento