IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Shhhhh.... Fate piano.... Si stanno allenando

Non giungono echi di gare dal week end appena concluso. Apparentemente tutto tace. Ma sotto il silenzio si ode il rumore di scarpe da strada e da trail, un leggero vociare di consigli e pareri per le gare in divenire.
Si perché quello che sembrava ieri è già oggi. Domenica prossima c'è la Mezza di Verona e anche il Giro dei Grassi; come dire che il 2019 (anche quello su strada) abbia inizio. E poi sarà la BAM, Milano, Roma, ....
Ieri il gruppo si è molto frammentato, e quindi vado in ordine puramente casuale.

Partiamo da Botticino, dove alla tapasciata domenicale organizzata da Brescia Running, c'erano 6 dei nostri (si lo so che nella foto siamo 5 ma c'era anche Ezio). 10 Km di gara + 5 prima... e sono tutti pronti per Verona.


Ancora più numeroso il gruppo che ha provato il Giro dei Grassi. Nella foto vedo nuovi amici e vecchie conoscenze. Domenica prossima su quei sentieri si daranno "battaglia", per ora foto di gruppo in cima tutti sorridenti.


Le maratone primaverili sono orma vicinissime, si deve mettere chilometri nelle gambe. Ed eccoli quelli del lungo cittadino; in giro per la città mi dicono che c'erano anche il Grego e Chicco Clini su distanze più umane.



E finiamo con il gruppo che si è ritrovato ad Urago per la 2 Ponti. Gara dura ed affascinante tra Urago, Collebeato ed i Campiani. Ottimo allenamento anche per loro.


Commenti