IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Salutate la capolista...

... opsss, scusate, mi sono fatto un po' prendere la mano dalla vittoria del Brescia di ieri sera; e così avete scoperto che oltre a correre sono anche un super tifoso del Brescia (e chissene direte voi).

Comunque, è stato un weekend da capolista anche per la #RP (le sentite le mie unghie sugli specchi?). Inaugurato da Enrico Bianchini, Sabato in quel di Pastrengo. Si correva la "6 Ore di Pastrengo"; trail su circuito.... vince chi fa più giri. Tanta salita, tanta discesa e ... tanto fango per Enrico, che comunque percorre 35,50 Km secondo la classifica ufficiale (37 per il suo Garmin) e quasi 2000 m D+. Grande Enrico.


Passiamo a Domenica. La testa di ponte a Romano di Lombardia costituita da Luciano, Fernanda ed Elena, porta a casa un bel lungo in vista delle prossime maratone; Brescia e Milano sono ormai alle porte, l'inverno sta finendo e Pasqua quando arriva arriva. Presente solo come accompagnatore un Romano ancora infortunato, ed è un vero peccato perché avrei potuto fare della facile ironia.... Scherzi a parte, riprenditi presto.


E finiamo con la Mezza di Bergamo. 6 i nostri atleti presenti al via con il Capitano e la Presidente (abbiamo schierato la creme)... Ma chi ha portato a casa il grande risultato è la Nunzia, con un secondo posto di categoria. Con loro c'erano anche Barbara B, Giovanni e Luciano (Bonici). Francesco, presente nella foto, non risulta in classifica.... e comunque complimenti a tutti.




Commenti