IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Le interviste (im)possibili....

Quest’anno la Santa non ci ha concesso l’intervista. Ma non ci siamo scoraggiati e siamo andati alla ricerca di altri personaggi famosi. Ci ha concesso un’intervista un personaggio che molti definiscono una meteora; di quelli che non durano più di un anno. Comunque noi l’intervista la facciamo.

Buongiorno 2018 come va?
Sinceramente sono un po’ stanco, saranno i mesi che passano, me li sento tutti e 12.

Già… Allora come le è sembrato il suo anno #RP?
Guardi vorrei partire dal fondo. Ho visto che avete fatto le elezioni; sui nuovi eletti, niente da dire, mi sembrano tutti bravi ragazzi; quelli che non si sono ripresentati, anche qui niente da dire. Ma quelli che si sono fatti rieleggere…. Scusi, è come se io al 31 Dicembre dicessi, voglio esserci ancora io; l’anno prossimo è ancora il 2018…. Guardi sinceramente non vi capisco.

[Più sclerotico della Santa questo] Ok, Ma parliamo della parte prettamente sportiva…
Devo dire che mi sono divertito. Non so cosa avete fatto gli altri anni (io non c’ero) ma mi siete proprio piaciuti. Tante Maratone, tanti Trail, UltraMaratone, esordi e PB anche sulle mezze. E poi le trasferte, mi sono fatto un sacco di risate.

Con la fine dell’anno (...ops mi scusi), arriva il periodo dei rinnovi, qualcuno se ne va, qualcuno arriva…
Di sicuro io vado, e come me alcuni dei vostri atleti; spiace, molti sono stati buoni compagni di strada…. Ma come dire c’è il nuovo che avanza, vedrà che sono tutti simpatici anche questi (però a me i numeri dispari non piacciono!)

Non le ho fatto le solite 5 domande però almeno l’ultima. Una parola o una frase per definirsi.
Esaurito….. non vi voglio più vedere…. me ne vado alle Hawaii come Mago Merlino…
Guardi che potrebbe trovare il Nick
Allora vado a svernare sulla riviera romagnola… Tipo a Cervia
Secondo me il Pez passerà da quelle parti
Sulle colline tra la Toscana e l’Emilia?
I Passatori
Roma?
Si figuri se qualcuno non andrà a fare la Maratona
… e allora sapete cosa vi dico… andate tutti ….
NOOOOOOOO


Commenti

Posta un commento