IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

1 (di Monticelli), 2 (Baobab San Zeno), 3 Stella

Questa settimana basterebbe il titolo per fare il resoconto delle gare ed allenamenti del week end. Lo stesso titolo che sarebbe sufficiente a licenziare chi scrive.

Ma torniamo alle cose di corsa. Sabato sera erano in otto gli #RP ai nastri di partenza all'1 di Monticelli. Gara da molti definita dura ma anche magica. Magica anche per chi si è dovuto fermare a pochi chilometri dalla fine, catturato nella rete dei cancelli. Anche questo fa parte del gioco e non credo che qualcuno dei nostri si sia fatto scoraggiare; pronti a ripartire a testa alta. Tra quelli arrivati, il Bonez ha regolato il gruppo dei gialli, con il Pez ad insidiarlo da vicino (occhio alle spalle Gianluca). Tra le ladies, ho visto con gran piacere Barbara Abeni ancora giallo vestita; so che presto le strade si divideranno, intanto noi ti facciamo i complimenti per questa gara e per le tante portate a termine con la nostra canotta..... e un grosso in bocca al lupo per il futuro.


Domenica a San Zeno si correva la prima edizione della 25 zero Ten, all'interno del circuito Baobab Running Cup. A guidare i nostri, tutti impeccabilmente giallo vestiti, l'appena riconfermato Presidente.


E finiamo con l'allenamento di gruppo. Su proposto di Benny, Fernanda e Romano,  si è svolto (più o meno) sul percorso della gara di Santo Stefano, Campiani Stella. Ottima la partecipazione (con tanto di fotografo ufficiale), e apprezzata l'idea di proporre alternative. Il Capitano (nonché responsabile degli allenamenti) è ben lieto di ricevere altre proposte per i futuri allenamenti.




Commenti