IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Finale di stagione

Con la Maratona di Firenze la stagione delle grandi maratone autunnali volge al termine (manca giusto Reggio); e con la mezza di Padenghe si chiude anche il panorama delle gara provinciali su strada.
#RP presente ad entrambe le manifestazioni.

A Firenze, Francesco Bordino porta a termine la seconda Maratona in 2 settimane. Alla fine dichiara "Due Maratone in 15 giorni sono dure".... Tranquillo Francesco, ci siamo passati in tanti ed in tanti siamo pronti a sbagliare di nuovo.
Presenti a Firenze anche Cristina Vischi e Mauro Bocchi. Speravo di poter rispolverare il premio LOVE BOAT, ma Cristina, rifila quasi un quarto d'ora a Mauro che si consola con una fiorentina (nel senso della bistecca)  ed un buon bicchiere (o bottiglia) di Chianti.
Complimenti a tutti.


A Padenghe invece presente Francesco Nicolamarino, in rifinitura pre Maratona. Per lui PB sulla distanza della mezza maratona, su un percorso sicuramente non facile. Sullo stesso percorso presenti nella non competitiva, Luciano Bonici e Giovanni Bernini; con il secondo a fare da lepre a Luciano che realizza il suo PB.


E poi ci sono stati gli allenamenti. Numeroso e variopinto il gruppo che si è aggirato per le vie cittadine, fra il centro, Mompiano e il Prealpino; raccogliendo amici, conoscenti e probabilmente anche qualche sconosciuto per strada. Simpatici e colorati come sempre.


Finiamo con chi come allenamento ha scelto i sentieri, dall'alta Val Camonica, passando per i monti sopra il Lago d'Iseo, per finire a quelli sopra Concesio; mi sono giunte voci che qualcuno sia ancora alla ricerca della via del ritorno..... Se siete tutti rientrati fate un fischio.


Commenti

Posta un commento