IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Maratona bagnata.....

..... maratona bagnata [cit. Paolo Bitta].
Week end un po' complicato per le maratone in programma. A Venezia (dove non mi risulta ci fossero nostri atleti impegnati), gli ultimi 2 Km sono stati sostituiti da una frazione a nuoto.
Alla Lake Garda Marathon, invece hanno dovuto accorciare il percorso (circa 28 Km), causa esondazione del Sarca. Per noi c'era Francesco Nicolamarino in quello che (spero) sia l'ultimo suo impegno stagionale. Peccato non avesse portato la muta, avrebbe potuto terminare il percorso a nuoto. Complimenti Nick.


Ieri era di scena a Mazzano la "Dieci del circolo". Per noi sicuramente presente Giovanni Bernini. So per certo che non era solo, ma in mancanza di riscontri fotografici e classifica... posso solo fare i complimenti a lui e agli altri.

In città un bel gruppetto si è ritrovato in centro per fare un allenamento collettivo in giro per la città... e per fare gli auguri al nostro presidente... auguri a cui ovviamente mi unisco.


Ma in una giornata il cui tempo invitava solo a stare sotto le coperte erano in tanti in giro a fare lunghi in vista delle prossime maratone. Personalmente ho gironzolato tra Gussago, Urago, Badia e Collebeato incontrando veramente tanti gruppi.

Tra i nostri so per certo che ieri erano impegnati in lunghi oltre i 30 Km, Gianluca Bonez Bonetta tra i campi di Castenedolo, Mauro e Cristina, Lucio e il Pez frenato nella fase centrale dal sottoscritto.... Come dire se non uccide fortifica.


Commenti

  1. Grande Ziz .... già ti annuncio che per Nicola ci saranno altre imprese quest’anno !
    Stay tuned��������

    RispondiElimina
  2. Grande blogger Ziz, se non ci fossi bisognerebbe rivotarti...
    PS: Ottima compagnia fare il lungo con te

    RispondiElimina

Posta un commento