martedì 1 maggio 2018

Ultra Franciacorta

Scusandomi per l'assenza dei giorni scorsi torno sul week end appena passato e segnato dalla grande partecipazione alla 12H di Franciacorta. E quindi da lì partiamo. I primi complimenti vanno a Roberto Baro Baronio e Maurizio Brocchi che hanno percorso rispettivamente 78 e 65 Km in 12 ore.
Complimenti a chi ha corso per la nobile causa di "Una Vita Rara": Ale Bosio, Benny Pisano e Barbara Abeni.
Poi c'è stata la festa dei 24 che hanno composto le due staffette ufficiali della #RP; e quella che si è consumata sotto il gazebo, con un andirivieni che neanche ad una festa universitaria. Saranno le immagini di Massimo a raccontare al meglio questa giornata. Nel frattempo alcuni commenti raccolti qua e là che dicono tanto (tutti anonimi tranne il messaggio pieno di K):

"GRAZIE DI TUTTO"

"Grazie e pensare che non volevo farla. Bello"

"Non saremo forse i più veloci..ma siamo comunque i migliori! Grazie a tutti x la fantastika organizzazione! Siamo i migliori..punto e basta!"

"È stata davvero una bella giornata.  Grazie a tutti ed in particolare al PRESIDENTE ED AL CAPITANO! "

"Laura sei magica ... davvero .
Capitano la segui a ruota . 💛
Ci riusciamo sempre .... quando siamo tutti  insieme, il divertimento e' assicurato .
Grandissimo spirito di squadra ,disponibilità da parte di tutti gli atleti ,allegria e un pizzico di follia ..che non guasta mai ! Vi lovvo"

"Un groooossssso grazie a tutta la squadra che mi ha sostenuto e incitato grazie gnari"

"Grazie a tutta la RP per il tifo lenti ma sempre i più forti Baro"

"Grazie a tutti voi ragazzi X la splendida giornata  !! Dimostrazione dell ‘orgoglio di appartenere a questa squadra .
Bravissimi tutti !!!"

Concludo io. Solitamente metto in evidenza più il gruppo che i risultati. E oggi più che mai sarebbe giusto fare così. Ma alla fine ci alleniamo, fatichiamo, sudiamo anche per avere delle piccole soddisfazioni... E allora no, una classifica che non può essere giusta, evidenti errori nella misurazione delle distanze percorse non possono andare bene.... E' una gara ufficiale FIDAL non una tapasciata qualsiasi di paese. Problemi c'erano stati anche lo scorso anno, speriamo che (come lo scorso anno) vengano risolti.


1 commento:

  1. Fernanda:"semplicemente fantastica compagnia."

    RispondiElimina