IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Da Bergamo si torna con il (o i) PB

Protagonista di questo week end è stata la trasferta in terra bergamasca di una manciata dei nostri. Direi che per tutti e quattro la mezza di Bergamo ha dato riscontri importanti. Graziano (il Pez) Pezzini porta a casa il suo PB ad un passo dal muro del 1:30. Non ne ho la certezza ma credo che anche per Giovanni Bernini si tratti di PB, comunque anche per lui ottima gara. Stefano Bonera arriva poco distante dal Pez e porta a casa un altro grande risultato. Finiamo con Angela Franchini (oggi non mi sento cavaliere :-)); la nostra mamma volante si conferma sui suoi tempi. Complimenti a tutti... e una bella foto di gruppo.



E a proposito di gruppo. In attesa che la stagione entri nel vivo con le mille gare ed i mille obiettivi personali, proseguono con grandissimo successo gli allenamenti della Domenica. Complimenti a tutti i partecipanti e a chi promuove Domenica dopo Domenica questa iniziativa.


Chiudiamo con due segnalazioni "solitarie". Luciano Bonici è stato avvistato sul lago, dove fra l'altro ieri soffiava un venticello di quelli che invogliano più a stare sotto le coperte che a correre.

Ed infine Paolo Zaccuri. Si presenta alla partenza del "Sentiero delle Cascate" (3Santi Trail) giusto con qualche giorno di anticipo; ne approfitta per farsi un bel giro sui monti sopra a Nave.
In verità Paolo è stato tratto in inganno da un abile mossa di Giovanni Bernini che in questo modo si avvantaggia nella speciale classifica RACE ADDICTED.

Commenti

Posta un commento