lunedì 29 gennaio 2018

#RP dall'Africa alle Alpi

Come dei moderni Annibale (ma facendo il percorso inverso) questo week end i nostri sono partiti alla conquista dell'Africa passando dalle Alpi.

E quindi partiamo da Sabato sera, sulle Alpi appunto. Alla Dolomiti Winter Night, corsa in notturna sulla neve dalle parti di Dobbiaco, c'erano Laura Bonera e Francesco Nicolamarino.



Domenica invece, da veri runners ignoranti, siamo andati a sfidarli a casa loro. Alla maratona di Marrakech erano presenti Marco Rago, Francesco Bordino e Gabriele Maifredi.


Riavviciniamoci a casa. Dopo le Alpi, le Prealpi. Giro sui nostri monti per il gruppo dei trailers. Destinazione Conche. Nella foto riconosco Mauro, BarbaraA, Ale Bosio e Benny.



C'erano poi due gare in provincia, e i nostri due atleti Race Addicted (senza gare non so stare) se le sono spartite. Paolo Zaccuri a Nuvolera (dove c'era anche Luciano Bonici) per la "Cavalcata sulle vie del Marmo".
Giovanni Bernini a Prevalle per la gara Hinterland; fra l'altro Giovanni sta coinvolgendo anche la figlia .... occhio che poi diventa come noi.


E chiudiamo con l'allenamento della Domenica. Alle 8:00 puntuali (o quasi) un bel gruppo si è ritrovato davanti alla chiesa del Prealpino.


Insomma è stato un altro fantastico week end #RP (e siamo ancora in inverno)


9 commenti: