IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

In giro per regali

Si sa, il Natale ormai è alla porte e comincia l'ansia da regalo. Ma noi della #RP abbiamo un modo infallibile per una ricerca rapida del regalo perfetto, facendo passare (velocemente) tutte le vetrine del centro.

E allora hanno cominciato Laura e Barbara venerdì, appuntamento in centro per dare una prima occhiata veloce alle vetrine, con Giovanni in bici (caso mai servisse portare qualche pacco); e poi via di corsa verso Mompiano per riferire al Grego che di andare in centro non ne aveva proprio voglia.


Abbiamo proseguito Domenica. Al mattino tutti in centro; eravamo tanti (sesto gruppo più numeroso), ma lo scopo era di nuovo solo quello. Guardare le vetrine.


C'è poi chi in centro preferisce andarci nel pomeriggio, al calare della sera con i primi fiocchi di neve che imbiancano la città. Ma anche loro (Ale e Barbara) alla fine erano in giro con un solo scopo, guardare le vetrine e cercare i regali.


Ma allora cosa ci facevano il Pez e Mauro in giro per monti? Lì vetrine non ce ne sono... Ma certo erano alla ricerca del muschio per fare il presepio... Vuoi mettere che bello quello naturale rispetto a quello che compri?


Non c'è niente da dire, noi della #RP siamo troppo avanti... e alla fine troviamo sempre una scusa per andare a correre.
A proposito, la scusa per Domenica prossima è dare una seconda vita alle vostre scarpe.... Vi aspettiamo tutti alla corsa dei Babbi in Castello... Ma soprattutto il nostro scatolone colorato aspetta le vostre scarpe.





Commenti

Posta un commento