IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

No gare ... si allenamenti

Agosto alle porte, poche gare, e tanta voglia di tirare il fiato. E così anche i nostri atleti si disperdono in piccoli rivoli, pronti a riunirsi per le gare si Settembre e le maratone e mezze maratone autunnali.

Comunque nel weekend appena passato non sono mancati gli avvistamenti in giro per la provincia. Menzione d'onore per Marco, che dopo aver studiato per tutto il sabato come seguire la traccia sul GPS, ha preferito perdersi fra Nave e Conche, perché così è più divertente. Se poi condividerà la traccia vi consiglio di non seguirla :-)


Non è poi mancato il gruppo che si è allenato con partenza dalla chiesa del Prealpino, sotto la guida del Capitano (e Signora)


Finiamo con quelli del Lago. Scopre le carte Chicco Clini e ci rivela che il suo posto segreto per gli allenamenti è Manerba.


Avanti così ragazzi, Settembre è dietro l'angolo, facciamoci trovare pronti.

P.S.: mi dicono che qualcuno sia andato anche dalle parti del Maniva e Sette Crocette; allenamento in altura.




Commenti