IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

La Domenica Sportiva

Come quando eravamo bambini, ecco puntuale alle 20 la Domenica Sportiva, con il riassunto dei maggiori fatti sportivi del giorno; che poi per noi sono solo quelli della #RP.

Cominciamo da chi di chilometri ne ha fatti di più: il Presidente. Laura è ufficialmente la prima atleta RP a concludere una Maratona Fidal nel 2017. Lo ha fatto correndo la Maratona delle Terre Verdiane (che forse adesso si chiama Verdi Marathon) a Salsomaggiore; e pensare che per lei si tratta solo di un allenamento.
Sempre a Salsomaggiore Benny Pisano e Ale Bosio hanno corso la mezza; Ale ha ulteriormente abbassato il suo PB, anche se non è ancora riuscito a raggiungere Speedy Benny (se lo chiamiamo così un motivo ci sarà). Complimenti a tutti e foto di rito prima e dopo la gara.




Proseguiamo con Iron Mauro Brocchi. Non stanco delle 6h di Sabato scorso, si sposta dalle partiti di Siena per un trail di 32 Km 500+. Avendo fatto un paio di volte l'Eco del Chianti da quelle parti, posso immaginare la bellezza del percorso, ma anche la sua difficoltà, visto che lì non esiste un metro di pianura. Bravo Mauro.


Non è mancato neanche questo weekend il "gruppo del lungo". Dicono che stanno cercando di smettere e quindi oggi ne hanno fatti solo 21. Presente anche la sorella di Greg, peraltro brutta quasi quanto lui.


E chiudiamo con una segnalazione anonima. Un altro gruppetto è stato avvistato in un punto imprecisato della provincia; chi avesse maggiori info ci faccia sapere. Per ora dalle foto possiamo solo notare il ritorno di Romano (bene).









Commenti

  1. Tutti fantastici ,ma il top e' telecronista 😂😂😂

    RispondiElimina
  2. Grandi ragazzi!!!
    San Polo presenti Paris,Zanella,Draghin,Fernanda e Romano!!!

    RispondiElimina
  3. precisiamo che la zona limitrofe di san polo è avvenuta la gara e avviso tutti che ho fatto una pessima prestazione , purtroppo nn sono ancora in forma o forse nn lo sono mai stato . Romano.

    RispondiElimina

Posta un commento