IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

La domenica dei babbi RP

A commentare la domenica dei Babbi Natale, è direttamente il nostro presidente, come sempre presente in prima linea. Grazie Laura.

Ben 35 i Babbo Natale targati RP che hanno sfidato le temperature polari per correre insieme per una finalità benefica e per scambiarsi gli auguri di Natale  con un brindisi sotto un super gazebo logato e iper accessoriato ( mancavano solo il bue e l' asinello , per restare in tema, per riscaldarlo ) .
BRAVISSIMI e quinto gruppo più numeroso ( come la domenica precedente ): non poca cosa per una società di una cinquantina di atleti.
RP non manca mai alle gare domenicali : anzi, le canotte gialle sono sempre presenti,compatte e gioiose.
E' molto forte lo spirito di gruppo, il piacere di correre insieme, di trovarsi, di divertirsi, tant'è che anche chi ha in programma un "lungo" magari parte prima o tira dritto dopo il traguardo, ma non rinuncia a correre coi compagni di squadra, a scambiare con loro un saluto e quattro chiacchiere.
Siamo Runners, ma siamo amici, soprattutto siamo i primi tifosi gli uni degli altri: il sostegno del gruppo non manca mai , sia in gara che in allenamento.
Stai preparando una maratona e devi fare 30 km e sei da solo? Basta dirlo e vedrai che qualcuno si offrirà di accompagnarti, almeno per un pezzo, condividendo e alleviando le tue fatiche .
Ti interessa fare una gara? Proponila e in un batter d' occhio bisognerà cercare un pulmino.
Per nn parlare delle telecronache fatte su WhatsApp da chi resta mentre gli altri corrono una maratona... da brivido ! Tutti a fare il tifo .. in piedi sul divano , motociclisticamente parlando.
Questo è lo spirito Running Prealpino.. quello spirito che ci unisce e ci identifica e ci fa colorare di giallo tutte le gare.

#RP foreverwithyou

Laura

Commenti

Posta un commento