giovedì 1 dicembre 2016

IL BLOG E FACEBOOK

Io e Mauro abbiamo deciso di tenere aperto un doppio canale di comunicazione; il blog e una nuova pagina Facebook privata. In linea di massima questi due strumenti riporteranno le stesse notizie che faremo in modo di riprendere anche nel gruppo di WhatsApp per darne la massima visibilità.

Vorremmo usare questi strumenti per comunicare all'interno del gruppo, soprattutto con chi per diversi motivi non riesce ad essere molto presente; e anche per trasmettere le nostre emozioni della corsa. Vi chiediamo quindi di aiutarci; ma come?
Se avete in testa di andare a fare una gara e cercate compagnia, fatecelo sapere. Noi lo publicheremo (con il nome di chi ha avuto l'idea) in modo da poter coinvolgere altri atleti.
Domenica avete fatto una gara (o magari solo un allenamento) e vi ha dato emozioni particolari? Oltre a pubblicarle sulla vostra pagina Facebook, mandateci due righe anche a noi; sarebbe bello trasmettere queste emozioni a chi, magari, vuole cominciare a correre; o a chi proprio la stessa domenica è incappato in una brutta giornata e trova conforto in queste parole.
O, ancora, nel weekend avete partecipato ad una fantastica trasferta organizzata da Barbara e volete mandarci un breve resoconto o solo qualche foto; per noi sarà sempre un piacere darvi spazio.

Cercheremo sicuramente di reperire informazioni anche noi, rispetto alle gare che avete fatto Domenica ed ai fantastici risultati ottenuti; ma siccome siamo tanti (e fantasiosi nella scelta delle gare) qualcosa ci può sfuggire. Quindi teneteci aggiornati su cosa combinate, su cosa vorreste fare e cercheremo di essere la cassa di risonanza delle vostre gare (passate e future) e delle vostre emozioni di corsa.

Continueremo anche a darvi info sulle corse del weekend.

Ci stiamo anche organizzando per attivare una mailing list, speriamo di riuscirci a breve.

Infine vi ricordo che ci trovate anche su FaceBook: Running Prealpino Sez. Atleti

Nessun commento:

Posta un commento