lunedì 14 novembre 2016

Ravenna 2016

Rp ieri in trasferta organizzata a Ravenna dove si è svolta la 18^ edizione della Maratona Città d'Arte di Ravenna.
Complimenti al Pres ed alla Gabry per la splendida organizzazione.
Tanti atleti al via della Mezza maratona e ottimi tempi conquistati su un percorso ostico e non così veloce (Angela dixit). Purtroppo ci dispiace per l'epilogo dell'avventura intrapresa da Stefano Civini, doveva essere la sua prima Maratona, invece si è dovuto purtroppo arrendere al 39° chilometro a causa di bronchite ed influenza. Dispiace tantissimo ma lo sport è questo... sicuramente la prossima volta andrà meglio, FORZA STE!

Ecco i risultati dei nostri corridori ed alcune foto del we:























9 commenti:

  1. E' stata comunque una gran bella trasferta, organizzata perfettamente e riuscita benissimo. Grazie a tutti. Dispiace per come è finita, anche per chi mi aspettava al traguardo, ma la salute viene prima di tutto. Complimenti per i PB nella mezza, un sacco di temponi. Grandi!

    RispondiElimina
  2. Ah, grazie per non aver messo la mia foto (inkiavabile) nel lettino :D

    RispondiElimina
  3. Bravi a tutti. Stefano ... lo sai che ti aspetto :-)

    RispondiElimina
  4. Trasferta veramente TOP, perché è bello stare in compagnia, perché è bello correre, perché è bello aspettare al traguardo i tuoi compagni incitandoli!
    Complimenti a tutti per il proprio risultato sportivo ottenuto, Ste la prossima sarà un successo ora pensa solo a recuperare bene!
    Ringraziamento doveroso a Gio&Gabry per aver organizzato al meglio questa trasferta, mi sono proprio divertito, grazie!

    RispondiElimina
  5. Un applauso a tutti! Non solo per le prestazioni in gara, ma soprattutto per la simpatia e l'affiatamento! È stato bello condividere con il sorriso ogni momento di questa trasferta, ben organizzata e riuscita! La Romagna si conferma terra d'oro per andare a correre: clima disteso, gente solare e buon cibo rendono le gare in terra romagnola sempre una festa!
    Grazie a tutti per tutto!

    RispondiElimina
  6. Complimenti a tutti.inoltre l'impresa di Stefano si veste di qualcosa che va oltre il mitologico e l'eroico...rasenta l'extraterrestre!

    RispondiElimina
  7. Ammazza che Tempi !!!! Bravissimi tutti.... quanto entusiasmo !

    RispondiElimina
  8. ringrazio il pres and company x l'ottima organizzazione tutti gli atleti x l'ottima compagnia e complimenti a tutti x gli ottimi tempi, che dire, veramente un bella traferta

    RispondiElimina