IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

BAM 2016

Partirei a parlare della BAM 2016 , da un semplice dato: l'anno scorso 28 atleti hanno partecipato alla manifestazione, quest'anno invece ben 38!!!
E' quindi sotto gli occhi di tutti quanto la nostra società sia cresciuta e quanto il gruppo di atleti sia sempre più affiatato: non possiamo che essere orgogliosi di tutto ciò!



Quindi prima di pubblicare i risultati, a nome della dirigenza voglio ringraziare tutti voi! La ciliegina sulla torta della giornata è stata la bella partecipazione alla cena organizzata ieri sera, bello, davvero bello!

Passiamo alle gare: 

MARARONA


Un applauso a tutti i 6 Maratoneti, magari qualcuno era più soddisfatto di altri guardando il proprio tempo ma la soddisfazione di portare a termine una maratona penso che sia più forte di qualsiasi sensazione! BRAVISSIMI TUTTI

Da segnalare il PB di Ale Bosio e Beppe Zilioli

MEZZA MARATONA




Ben 29 Atleti completano la mezza maratona. Purtroppo qualche problema con i chip ha sfasato il rilevamento dei tempi di qualche atleta.
Tanti atleti al debutto e tante ottime prestazioni.
PB realizzato da Beppe Rossini, Barbara Abeni, Gianluca Bonetta
Complimenti a tutti


10 K


Ed infine, ovviamente non per importanza i 3 atleti che hanno corso la 10K competittiva!
Bravissimi! Menzione di merito per Enrico Clini che al debutto con la canotta realizza il proprio PB, direi che miglior inizio non poteva esserci! TOP!

Ancora un applauso a tutti, grande giornata!
Mi scuso in anticipo se ho non ho sottolineato eventuali PB ma non avendo i dati aggiornati di tutti è complicato! Se volete potete sempre mandarmeli in modo da aggiornare il database!


Commenti

  1. bim bum BAM RP
    Grandissime emozioni sia nel trovarci tutti prima della partenza per la foto di gruppo ... e che gruppo, sia per la mitica distanza percorsa nella propria città, una bellissima giornata di sport resa ancor più bella per il ritrovo serale per chiuderla in bellezza! Un grazie ad ognuno di voi per i km corsi insieme e per il tifo prima e dopo la gara! IMMENSA RP

    RispondiElimina
  2. Nel vedere questa foto mi rendo conto che oggi siamo veramente in tanti.
    GRUPPO FANTASTICO SIA DURANTE LE GARE CHE NEL. TERZO TEMPO.

    RispondiElimina
  3. Bellissima giornata e bellissima serata..... Complimenti a tutti i grandi atleti ed un grazie alla dirigenza per la costante presenza e l' ottima idea e organizzazione della cena. Una grazie alla Gabri per il tifo e le foto!

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tutti! E grazie per la bellissima serata trascorsa insieme!

    RispondiElimina
  5. grazie a tutti ragazzi
    gruppo fantastico e tanta emozione all'arrivo nel sentire il boato degli atleti che hanno aspettato i compagni della rp, veramente grandi
    ottima l'idea x la sera ed un grazie alla dirigenza
    alla prossima

    RispondiElimina

Posta un commento