IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

14^ Verona Marathon

A Verona non manchiamo mai! Come ogni anno la RP si presenta nella vicina Verona con un bel gruppetto affiatato e per la 14^ edizione della Maratona di Verona addirittura in 5 iniziano e terminano i 42K.

Ecco i loro tempi:



La freccia di giornata è sicuramente Angy Spada che realizza un ottimo tempo migliorando di non poco il proprio PB!!! Prossimo obiettivo scendere sotto le 3h30' (manca così poco...), bravissima!!!!

Altro concorrente, altro PB... super gara anche di Romano Mussetti che migliora il proprio personale di 3'...altro che "isighe"... BRAO FESS!

Un grandissimo applauso anche a Luciano Balboni e Marco Gavezzoli, ormai maratoneti navigati che aggiungono un ulteriore scalpo al proprio palmares.

Ed infine menzione obbligatoria per il battesimo maratonesco di Margherita Bracconi! Giornata indimenticabile per lei, grandissimo traguardo raggiunto, GRANDE!!!


In concomitanza con la maratona oggi si è svolta anche la Mezza, la 2^ edizione della Canalgrande Half Marathon ed anche in questa gara abbiamo schierato un quintetto di tutto rispetto:



Da segnalare subito il PB di Stefano Civini (altro che neo runner, è già una scheggia!) e di Beppe Zilioli (da verificare, ma resta la sontuosa prestazione...).
Complimenti anche a Francesca Negri, il Trainer-Grego e Olga Piazzi che migliora il tempo-delusione (dice lei...) di pochi giorni fa di SOLO "un quarto d'ora", Complimenti!!!

Bravissimi tutti!










Commenti

  1. Altra bellissima trasferta! Arrivare al traguardo sentendo i compagni gridare a squarciagola il proprio nome... non ha prezzo! Grazie a tutti!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grande Beppe! Scusa ma non ero sicuro del dato che avevo!!! COMPLIMENTI ANCORA!

      Elimina

Posta un commento