IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Egadi Running Cruise 2.0

Prosegue l'avventura di Ale e Angy alla "Egadi Running Cruise"...

SECONDA TAPPA

Il giro dell’isola di Levanzo è la seconda tappa (10 km, 120 m D+/-). Aspra e rocciosa, è la più piccola delle tre maggiori isole dell’arcipelago ed è famosa per la Grotta del Genovese, che custodisce al suo interno pitture e graffiti preistorici che testimoniano una presenza umana sull’isola risalente ad oltre 10.000 anni fa.

Angy Spada: 44'47''
Ale Bosio: 50'02


TERZA TAPPA

Terza ed ultima tappa: l’eco-trail di Marettimo (17 km, 900 m D+/-) una escursione tra boschi e precipizi, castelli arabi e resti di costruzioni romane, con panorami di indicibile bellezza.

Angy Spada : 2h 36' 09''
Ale Bosio: 3h 18'52''


CLASSIFICA FINALE
Prima di comunicare i tempi dei nostri 2 atleti vorrei complimentarmi con entrambi per la bella impresa compiuta, una gara davvero affascinante in posti meravigliosi e il tutto accompagnato da prestazioni di spessore da parte di entrambi! Bravissimi tutti e due, avete dato grande lustro alla nostra società!

Fantastico PODIO per la nostra Angy, 2° posto assoluto tra le donne (16° assoluto) e conclude con un tempo totale di 3h 41'28''. Una medaglia d'argento assolutamente da incorniciare!

Sottolineerei particolarmente il 36° assoluto ma 4° di categoria, del nostro Cap Futuro. Grande prestazione per Ale che non fa del Trail la sua specialità ma si difende con le unghie conquistando una bella e sorprendente medaglia di legno di categoria. BENE BENE!!!

Clicca qui per le classifiche

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ingrazio di cuore Ale Capitan Futuro per questi 3 giorni fantastici trascorsi insieme! Ringrazio tutti gli atleti RP che ci hanno incoraggiati e sostenuti a distanza in ogni modo possibile! Grazie a Roby Lute che ci ha seguiti in loco! E infine ringrazio il Pres Gio e tutta la dirigenza per tutto quello che fanno per noi atleti! Le medaglie delle Egadi sono di tutti noi, non solo mie! Grazie a tutti!

    RispondiElimina
  3. Tutto veramente bello, esperienza unica ed indimenticabile sotto tutti i punti di vista. Grazie mille alla Ns. mitica Angi per i tre giorni passati insieme e per le emozioni che mi ha dato a vederla salire sempre sul podio!

    RispondiElimina

Posta un commento