IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

RUNNING PREALPINO ALLA RIMINI MARATHON 2015?


Buongiorno a tutti gli atleti e amici della Running Prealpino.


Nei giorni scorsi abbiamo visto crescere sempre più l'entusiasmo per la proposta di Angy Spada di partecipare in massa alla maratona di Rimini 2015 e alle corse annesse.

Noi, come società, saremo lieti di metterci alla prova organizzando per voi la trasferta.
In questo modo speriamo di permettevi di risparmiare tempo, risparmiare denaro trovando la giusta locazione per il viaggio/pernottamento e lasciare a voi il piacere di concentrarvi solo e solamente sulla gara ;)


Passiamo alla parte pratica. 

La manifestazione si terrà Domenica 26 Aprile 2015, data che permette anche a chi di solito lavora il sabato di avere il weekend libero visto la concomitanza con la festa del 25 Aprile.

LA CORSA
Esistono 4 diverse distanze su cui cimentarsi alla RIMINI MARATHON 2015: 


  • MARATONA: Purtroppo i tempi per l’offerta speciale gruppi di 6 persone a 150 euro (25 euro a testa), sono in scadenza, precisamente il 31 Ottobre fino a mezzanotte(!!! DOMANI !!!).     Dall'1 Novembre si passa a 175 euro per 6 persone(29,10 euro a testa) e si ha tempo  fino al 31 Dicembre.
  • TEN MILES(16 KM): Per la 10 Miglia non c’è urgenza perché il prezzo è di 15 euro fino al 31 Dicembre
           Qui i link con tutte le info per l’iscrizione alla maratona/ten miles e relativi moduli: 
            ISCRIZIONE GRUPPI  http://www.riminimarathon.it/modulo-iscrizione-gruppi/
           ISCRIZIONE SINGOLI  http://www.riminimarathon.it/modulo-iscrizione-singolo/
  • FAMILY RUN(9 KM): Siamo in attesa di una risposta dagli organizzatori per conoscere modalità d’iscrizione e costo


IL VIAGGIO


Per l’organizzazione del viaggio e dell’hotel il vostro aiuto, nel farci capire le esigenze generali della squadra, è fondamentale.

Prima di tutto si dovrà decidere se per il viaggio preferirete essere autonomi con le vostre auto o se vi può interessare l’organizzazione di un pullman.

Dopo di che, dovremo valutare la durata del soggiorno. Venerdì, sabato, domenica? Sabato e domenica? Sabato,domenica e lunedì?

Come ultimo punto, il pernottamento. 
Cercheremo di trovare la giusta soluzione in base alle vostre richieste per tipologia di stanza, struttura(bed & breakfast, mezza pensione, pensione completa) e localizzazione sul territorio.

Per tutti questi motivi, una vostra compagna di squadra, Angela Spada si è gentilmente resa disponibile per fare da referente e cercare di tenere il ruolo di portavoce per l'intera squadra.
Con lei e chiunque altro si voglia offrire come referente, avremo un incontro prima di iniziare a muoverci per l'eventuale organizzazione. 
Terremo sempre aggiornati i referenti sugli sviluppi in modo da avere un contatto diretto con atleti e famiglie che vorranno partecipare alla trasferta.

Ovviamente non si potrà accontentare tutti, siamo un gruppo grande, con tante sfaccettature, ci sarà chi vorrà andare nell'hotel a 4 stelle, chi in quello da 5, chi in quello da 2. Qualcuno potrà lamentarsi come è normale che sia, ma tutto quello che proporremo sarà fatto cercando di soddisfare la maggioranza di voi.

Se siete interessati a quella che potrebbe diventare la prima trasferta ufficiale della Running Prealpino, contattate con i soliti metodi la Dirigenza o Angela Spada.

Commenti

  1. per me e Romano ok la miglia
    avvisateci quando andrete a fare l'iscrizione di gruppo. ciao Fernanda

    RispondiElimina

Posta un commento