IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Maratonina di Cremona

Da poche ore si è conclusa la Maratonina di Cremona, dove la Running Prealpino si è presentata con più di 10 Atleti e ha come sempre ben  figurato!




Ecco i risultati dei nostri portacolori! Clicca qui per vedere le classifiche


Il Migliore dei nostri questa volta è Ottavio Pisano. L'argento è conquistato invece da Paolo Rinaldi e il bronzo da Capitan Futuro, Alessandro Bosio che si toglie pure lo sfizio di realizzare il nuovo PB (migliorandosi di 3' e mezzo, BRAVO ALE).
Per questione di pochi secondi invece vediamo come i destini possono essere diversi: il capitano Beppe Rossini per pochissimo non migliora il suo personale (ottima prova comunque visto lo spiedo di ieri sera!!!!), cosa che invece riesce a Luciano Balboni (new PB per 7", GRANDE!!!).
Buona prova anche per il trio a stelle e strisce, in preparazione di NYC (in bocca al lupo ragazzi!!!), composto da Paolo Fassio, Gio Borgo e Marco Gavezzoli.
In scia al trio conclude una buona gara anche il mitico Mario Frassine.
Ottimo il debutto della lady Francesca Rossi che riesce con un guizzo a restare sotto le 2h e 10' di gara! BRAVISSIMA!

Ma le sorprese non finiscono qui, perchè anche se per motivi burocratici hanno corso come "libero", oggi a cremona c'erano due canotte gialle in più!



Complimentissimi infatti alle altre due nostre girls al debutto: una vera scheggia Elena Bossini che scende di 5' sotto le 2h di gara, e una grande Laura Schiffo che si mette alle spalle un estate tormentata da infortuni con una bellissima prestazione!!!

SIETE STATI GRANDI 



Commenti

  1. non ho parole. soprattutto x le ragazze. non sono donne. sono mastini napoletani.anzi, no..mastini prealpini!! bravi tutti!!

    RispondiElimina
  2. grandi ragazzi!!!! bravo Ale sei mitico. Fernanda

    RispondiElimina
  3. Ragazzi, ragazzi che Muro.... che botta... che disfatta.... vabbè ieri sera alle 21.30 stavo ancora vomitando.... non mi aspettavo una botta così... al 15°km la volgia di gettare la spugna è stata tantissima... ho concluso solo perchè sapevo che mia figlia Sofia a casa aspettava la medaglia ! Grandi tutti comunque !

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tutti.
    Gio

    RispondiElimina
  5. Mario, grande lo stesso! L'hai comunque portata a casa, e in una giornata no è sempre e comunque un grande successo!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento