IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

SCHEGGE GIALLE A MONZA

Bellissima trasferta di gruppo a Monza per la 10^edizione della Mezza Maratona. Vi riporto subito i piazzamenti dei nostri Atleti.

Il nostro Marco Telò conferma uno stato di forma incredibile e ancora una volta è la prima canotta gialla a tagliare il traguardo. A seguire arrivano Ottavio Pisano (tempo molto simile a quello del Pres che per la cronaca taglia il traguardo al 367^posto, 49° di categoria), Giuseppe Arini, Alessandro Bosio, Mario Frassine e il nostro capitano Beppe Rossini che ai microfoni a fine gara non sembrava soddifattissimo ma la stagione è appena iniziata e avrà sicuramente modo di rifarsi!!!

COMPLIMENTISSIMI A TUTTI

Appena arrivano pubblicherò anche le foto, per le calssifiche complete cliccate qui

Commenti

  1. I Complimenti li ho già fatti a tutti, visto che ho partecipato anche io alla trasferta di Monza, ma tutti gli altri devono sapere che sono stati FANTASTICI.....un po' meno il Capitano ma sono sicuro che alla prossima Mezza lascerà alle sue spalle qualcuno.
    BRAVISSIMI.

    Gio

    RispondiElimina
  2. Ragazzi a dir poco fantastici!!!!! Siamo davvero orgogliosi di voi!

    RispondiElimina
  3. Caro il mio Presidente,pur di fart pagare la pizza mi hai fatto correre con tuo cognato,il quale doveva farmi da lepre,alla partenza mi dichiara 1,50 all'arrivo ha fatto il suo personale 1.42.
    Sento ancora la sua voce 4.30-4.38-4.50ecc.

    IL CAPITANO

    RispondiElimina
  4. Bravi tutti... io ho fatto la gara al contrario...sbagliando tutto... pochi chilometri nella gambe.... vabbè ci si può migliorare...
    Mario

    RispondiElimina
  5. OBBIETTIVO PERSONALE QUASI RAGGIUNTO ALLA PRIMA,
    TUTTO MERITO DELLE TABELLE DEL MIO MISTER GIO
    GRANDE GIOVANNI BENEDUSI NUMERO 1
    ALE BOSS

    RispondiElimina

Posta un commento