IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

La stagione entra nel vivo

Ebbene sì, la stagione è ufficialmente iniziata, e con il botto direi! Oggi le canotte gialle della mitica Running Prealpino sono state avvistate ovunque. Andiamo con ordine:

- SCORRIMELLA

L'ormai classico appuntamento per tutti i bresciani non ha deluso e nella grande partecipazione di massa non potevano mancare i nostri atleti! Alla partenza si sono registrati ben 418 atleti che si sono divertiti sui percorsi della 7 e della 16,5 km. Lungo il tracciato breve abbiamo scorto il nostro fotografone Mario Frassine (credo abbia fatto la 7, in caso contrario correggerò subito), il Capitano Beppe Rossini che dicono sia arrivato fresco come una rosa, la sua consorte Simona Bonera e il loro erede pronto a superare i genitori alla prossima gara. Non sono passate inosservati  nemmeno Alessia e Roberta, avvistate a braccetto lungo tutto il percorso, e quel vecchio cuore rossonero di Beppe Toninelli.
Lungo la 16,5 km invece abbiamo seguito la nostra "freccia gialla" Fernanda (10^ di categoria!!!!!!), il grande Borgo, Valentina Franzini e l'epico Romano (grossi problemi di vesciche sono stati riferiti ai giornalisti in conferenza stampa! grande!!!). COMPLIMENTISSIMI A TUTTI


Di seguito vedrete anche le foto. Per le foto ufficiali della corsa potete cliccare qui, per le classifiche qua


- CARIPARMA RUNNING

In trasferta Emiliana oggi abbiamo esibito due dei nostri atleti più in forma, Marco Telò e Beppe Arini, oltre al Pres e direi che tutti e tre potranno dire di aver ben figurato. Si sono cimentati tutti nella 30 Km (in realtà 31,65 km) ed ecco i loro risultati:

Per dovere di cronaca il Pres ha concluso la gara in 2h 38' e 18''
Clicca qui per le classifiche complete


- BIMBO CHIMA BIMBO

Capitanata dal nostro Grego ci risulta che la compagine di canotte gialle si sia ben comportato anche in questo bellissimo evento a fine benefico disputatosi tra le vie di Mompiano e le colline circostanti. Complimenti a Elena, Claudio, Grego e La Lute!

- E-RUN

Ultimo, ma non per importanza, ricordiamo anche il nostro pseudo-debuttante Gianluca Iottini che ha partecipato alla E-Run, gara dal percorso ondulato di 10km svoltasi ad Erbusco! Gianluca riferisce di una bellissima manifestazione, impegnativa per le salite ma molto suggestiva per il gran paesaggio! Bravo Gianluca, hai iniziato con un grande entusiasmo, continua così



Ecco alcune foto della Scorrimella



























Commenti

  1. Bravi tutti e stato un ottimo allenamento per me, 7,150 km a 4'26" di media con 170 PBM di media... mi scuso per la maglia verde, ma essendo ubna non competitiva ho pesato sbagliando che non fosse necessaria la canotta Gialla... Vabbè dico la verità per la maglia Verde ho avuto richieste dall'alto... Vero President ??? ;)
    speriemo in bene per il prossimo WE !

    RispondiElimina
  2. Tutti Bravissimi.
    Mario va bene.
    Oltre al giallo un po' di verde ci vuole.
    La canotta è obbligatoria solo nelle gare Fidal.
    Nelle non competitive va benissimo anche la maglietta verde.
    Mi sono accordo adesso Mario....la magliette verde non è della Running Prealpino.
    Parlerò col consiglio.....Multa in vista.
    Ancora complimenti a tutti.
    Gio

    RispondiElimina
  3. azzo Gio ! spero di cavarmela con un Salame ! ;)

    RispondiElimina
  4. Mario la tua salvezza sta nel fatto che ti sei aggrappato al colore sociale complementare!!! ultimo avvertimento, ahahahah!!!

    RispondiElimina
  5. E questa sera all'allenamento eravamo in 16 ! Mica pizza e fichi ! Bravi tutti

    RispondiElimina
  6. Eravamo veramente in tanti!!!!
    Il capitano

    RispondiElimina
  7. E ora tutti con la 1/2 maratona.
    Il capitano

    RispondiElimina
  8. tutti grandissimi..komplimenti a tutta la truppa!!!

    RispondiElimina
  9. Sò che sono in ritardo ma non sono ancora abituata a scrivere sul blog... ma vedremo di farlo più spesso!
    Domenica 08 ho concluso la mia prima gara FIDAL e anche la più lunga della mia breve carriera di Runner!!!
    l'ingresso al parco delle stagioni con tutti i compagni di squadra, amici e Mirko che urlavano incitamenti è stato fantastico!!!! Ragazzi siete unici!!!!
    Inoltre non vi dico la soddisfazione di riuscire a concluderla e con un tempo per me niente male 1:31:43!!!!

    RispondiElimina
  10. W LA RUNNING PREALPINO
    ALE BOSS

    RispondiElimina

Posta un commento