IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

STRAPREALPINO 2013

E' ufficiale, anche i numeri lo confermano: abbiamo fatto il botto!



La Straprealpino con ben 808 ISCRITTI UFFICIALI si conferma tra le gare non competitive serali con più partecipanti (indiscrezioni dicono che siamo addirittura la 2^ o 3^) !!!
Se volete vedere il video della partenza cliccate qui
Da organizzatore, oltre che ringraziare tutti i partecipanti, gli sponsor, i miei collaboratori e tutte le persone che gentilmente ci hanno dato un grosso aiuto, non posso che essere orgoglioso della riuscita della manifestazione!

Ovviamente mi scuso in prima persona se ci fossero stati alcuni problemi durante il percorso anche se la maggior parte delle recensioni mi sembra esser stata positiva.

Menzione a parte la merita la Atletica Concesio per il grosso contributo organizzativo che ci ha concesso per la segnalazione del percorso e parlando a nome della Running Prealpino esprimo tutta la nostra soddisfazione riguardo al bel rapporto che ormai si è instaurato tra le nostre società.


Esprimo tanti complimenti e tanta gratitudine verso tutte le società che hanno risposto presente anche quest'anno ed in particolare alla BRESCIA MARATHON che oltre ad aver popolato la corsa di tantissime canotte verdi ci ha fornito i mattatori della serata (l' instancabile Alessio Giugno, ormai ribattezzato il "Massimo Ranieri de nòaltèr" ed il suo fido scudiero-vocalist Stefano Beltrami) , ormai una tradizione della Straprealpino. Infatti se la corsa podistica è stata un successo, che dire della serata che ne è scaturita??? L'atmosfera che si respirava era davvero stupenda, divertimento puro; ed avvertire tutto questo per noi organizzatori è il più grande successo!

Ma vogliamo parlare della nostra RUNNING PREALPINO???? FANTASTICI !!!
Che bello vedere tutte quelle canotte gialle, la vostra partecipazione di massa è stata un piacere immenso per noi! ecco tante vostre foto fatte dal nostro mitico fotografo Mario Frassine! Appena recupero i rullini degli altri, pubblicherò tutte le altre foto (non solo della Running Prealpino) della corsa e della serata in generale!!!










































GRAZIE ANCORA A TUTTI, ci vediamo l'anno prossimo!!!!

Commenti

Posta un commento