IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

La Strabrescia secondo Beppe

Ragazzi ieri mi è capitato di leggere il post del nostro atleta ed amico Beppe Zilioli e non ho potuto fare a meno di chiedergli l'autorizzazione per riportarlo sul nostro blog ufficiale affinché possa essere letto da tutti. Forse solo io sarò stato colpito dalle sue parole (ma non credo...) ma le voglio condividere con tutti perchè le ritengo come "una delle più belle recensioni podistiche che io abbia mai letto", davvero!
Queste parole sono un monito perfetto non solo per un podista ma per uno sportivo in generale!
GRANDE BEPPE!


La mia StraBrescia.
Ho voglia di condividere con voi le mie emozioni di oggi. Come forse sapete ho fatto la 35Km. Ma una volta di più ho capito che la StraBrescia è la mia gara. E lo è proprio perché non è una gara; lo è per quel suo percorso assurdo tra vicoli e vicoletti; per le salite ed i gradini del castello; per la salita della Maddalena e la discesa nel fango; per il Colle di San Giuseppe dove si pattinava sul fango; per le parole scambiate ai ristori con gli altri atleti e gli organizzatori; per l'arrivo a Urago (casa mia) quando ormai non c'è più nessuno. Si questa è la mia gara e questo è il mio modo di correre; se qualche volta dico no alle gare Fidal adesso capite il perché. Ciò detto anche io mi do i miei piccoli obiettivi; oggi volevo finire possibilmente sotto le 4h. Tempo finale 3:59:57!!! Running Prealpino presente :-)

Beppe



Commenti

  1. Complimenti Beppe.
    Sei un Grande.
    Gio

    RispondiElimina
  2. Grandissimo Beppe!!! Una bellissima testimonianza.
    Valentina

    RispondiElimina

Posta un commento