IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

1 MAGGIO targato Running Prealpino

Dicono che oggi fosse la festa dei lavoratori, ma nonostante questo la dirigenza non si è fermata!
Intenti nel volantinaggio e nella sponsorizzazione della 4^ STRAPREALPINO nelle manifestazioni di Ome e Rodengo siamo stati accecati dallo sfrecciare continuo di canotte gialle.



Sempre più curiosi ci siamo immediatamente trasformati da volantinatori in paparazzi a caccia di facce conosciute, ed ecco la scoperta: LA MAREA GIALLA DELLA RUNNING PREALPINO.

La maratonina di Rodengo è stata infatti presa d'assalto dai nostri Atleti e come sempre, quando l'entusiasmo è così incoraggiante, la grande partecipazione è seguita da grandi risultati!

Le classifiche aggiornate non sono ancora uscite ma possiamo già celebrare l'eroe di giornata: Alessandro Bosio che, seppur stremato alla fine ha stabilito il suo nuovo personal best con il tempo (ancora non ufficiale) di 1:51:34). Complimenti Ale, ma sappiamo tutti che dovrai offrire una bella cena al tuo fido scudiero Ottavio Pisano, la sua azione di traino ha avuto grande effetto, una lepre così non tutti se la possono permettere!
Da segnalare anche la prova dell'inossidabile Giuseppe Arini che ha avuto l'onore e il merito di essere la prima "canotta gialla" a tagliare il traguardo! Secondo piazzamento di squadra spetta al "Borgo", Giorgio Franco Borgognoni!
Luciano Balboni si conferma come il metronomo della squadra, stando alle sue dichiarazioni infatti nonostante il caldo patito dovrebbe essersi confermato sui suoi tempi!
Altra grande prestazione è stata quella della nostra lady, la nostra portacolori in ambito femminile, Fernanada Grazioli. Sfrutta anche lei saggiamente il lavoro del mitico Ottavio e stando in scia ai due maschietti coglie un gran tempo, soprattutto ricordando il fatto che è al debutto su questa distanza!
Parlando sempre di debutti, non si può tralasciare la prestazione del mitico Romano Mussetti! sicuramente avrà pagato il nuovo kilometraggio ma quel che conta è che da grande combattente non abbia mollato ed abbia conquistato con il coltello tra i denti il traguardo! Grandissimo Romano!
Purtroppo segnaliamo il ritiro di Giuseppe Rossini; nonostante un buon primo passaggio ai 10 km, il caldo e la fatica lo hanno fatto desistere! Giornata no! (saranno i pirli ?!?!?!? ahahahah)

Appena escono le classifiche, pubblicherò i tempi!
Intanto gustatevi un pò di foto (dei nostri atleti e di altri amici runners) e ancora complimeti a tutti, è davvero gratificante vedere il vostro spirito e la vostra voglia, GRANDE GRUPPO!































Altra menzione di merito la merita la nostra immancabile Laura Schiffo che ha portato i nostri colori fino alla non competitiva di Muscoline, MITICA!!!

Commenti