IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Brescia Art Marathon 2013... CHE SUCCESSONE!

Che bella giornata!
Queste mi sembrano le parole esatte per descrivere al meglio la sensazione provata domenica. Da semi-esterno all'evento devo dire che tutto mi sembra essere stato organizzato per il meglio e che la risposta degli atleti e del pubblico sia stata assai positiva, quindi sono d'obbligo sentiti COMPLIMENTI  a tutti i partecipanti e a tutti gli organizzatori.

Ma veniamo a noi... se l'evento in se è stato positivo non si può non parlare del nostro SUCCESSONE!
La Running Prealpino con grande entusiasmo ha presentato 2 Atleti nella TEN e ben 8 nella Mezza Maratona!!!

PARTIAMO DALLA "TEN" (10KM)
In campo femminile ecco spiccare la prestazione della nostra Fernanda Grazioli (al debutto) che con un ottimo tempo chiude al traguardo al settimo posto della sua categoria, e 43esima donna a giungere al traguardo!





Da sottolineare anche la presenza del fido scudiero di Fernanada, ovvero il marito Romano Mussetti (anche lui al debutto stagionale) che per ora si dichiara accompagnatore della moglie ma vista la forma atletica scommetterei che presto non si accontenterà più di questo ruolo e le darà filo da torcere. Ottimo inizio comunque, Romano, COMPLIMENTI!!!





CAPITOLO "MEZZA MARATONA"

Come già è stato detto, ben 8 nostri esemplari si sono schierati alla partenza, direi presenza massiccia per i nostri colori: le nostre canotte gialle (o i k-way verdi) spiccavano davvero tanto e visti i tempi direi che hanno lasciato il segno!

Ecco qualche fotografia della partenza:



 Ecco qui invece la classifica con tutti i tempi:


COMPLIMENTI A TUTTI RAGAZZI, SIETE STATI GRANDI


Telò Marco: primo classificato per i nostri colori!!!
Era cosi fresco che ci ha anche salutato: epico!


Ottavio Pisano: la nostra medaglia d'argeno, solo un minuto dietro a Marco
OTTIMA PRESTAZIONE



Giuseppe Arini: abbassa il tempo ottenuto a Verona di più di 3 minuti!!!
MITICO!


Paolo Rinaldi: bellissimo tempo all'esordio per Paolo, purtroppo non abbiamo fotografie del nostro atleta (ecco l'importanza di indossare il vestiario della società) ma il risultato parla chiaro! 
BRAVISSIMO!!!

Borgognoni Giorgio: bella prestazione al debutto per i nostri colori, anche se con il k-way ha fatto impazzire i fotografi!!!



 Giuseppe Rossini: le strade di casa hanno fatto bene anche a Beppe che si migliora di 2'. Ottimo atleta e grande collante per la squadra

Luciano Balboni: il premio "costanza" è tutto suo. Ripete la bella prestazione di Verona con un tempo fotocopia, anzi ad essere precisi si migliora di qualche secondo...METRONOMO!

Alessandro Bosio: il "Boss" invece dopo le delusioni venete si aggiudiga il premio "miglior miglioramento" della giornata, abbassando il Personal Best di ben 8 minuti e mezzo.
GLADIATORE





p.s. Le foto a nostra disposizione sono veramente tante, se riusciamo faremo una fotogallery qui sul blog, in caso contrario contattatemi pure che ve le faro avere al più presto!!!





Commenti

  1. Complimenti a tutti.

    Siete stati FANTASTICI.

    Domani sera vi aspetto alle ore 19,20 a fare una corsetta defaticante in compagnia.
    GIO

    RispondiElimina

Posta un commento