IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

E allora... salita sia

Ci eravamo lasciati venerdì facendo il nostro imbocca al lupo agli atleti #RP impegnati nel Winter Trail Monte Prealba. I ragazzi (ma soprattutto le ragazze) si sono comportati alla grande. Ma anche chi è rimasto a Brescia, come vedremo, non si è tirato indietro.

Ma partiamo appunto da Bione. Non sono riuscito a trovare le classifiche ufficiali; ma le voci di corridoio parlano di grandi prestazione del duo Bonez, Bianchini nella "Softly Hard". Di un quinto posto assoluto nella classifica rosa della "Softly" per Silvia. E poi ancora complimenti a Luciano impegnato su un terreno a cui è poco avvezzo, e a Nunzia che correva nella non competitiva (sullo stesso percorso della "Softly") e che ha fatto pure lei un gran tempo.


E poi dicevamo di quelli rimasti in città. Non volendo sentirsi "troppo" da meno, hanno deciso di affrontare la salita della Maddalena (si, si lo so che non è la stessa cosa). Numeroso il gruppo che, partito da Campo Marte, ha percorso i tornanti della Madda fino al piazzale delle Cavrelle. Gli asociali Pez e Stefano Bonera, hanno invece optato per la salita dal sentiero del Trinale. In cima un fantastico ristoro per tutti.


E finiamo con la "nota dolente". Chi dovrebbe dare il buon esempio, cosa fa? Va a correre sul lago per evitare le salite e trovare anche un po' di tepore. Scherzi a parte.... complimenti anche a Laura e Sabrina presenti alla gara di Cunettone di Salò



Commenti

Posta un commento