IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Verso le montagne ed oltre

Forse ve ne siete accorti: è arrivato il caldo (e il blogger è in vacanza :-) ). E con l'arrivo del caldo si va a correre in montagna; oppure ci si dedica ad altre attività sportive più adatte alla stagione (vedi più avanti).

N.B.: Articolo privo di foto causa problemi di connessione.

Partiamo dall'inizio. Domenica, Provagli di Iseo, Maratona del Guglielmo; a sfidare il Golem ci sono Massimo e Mauro; per loro trailers esperti quasi una "passeggiata". Ma il Gugliemo, montagna che si scorge dalla finestra di casa, ha sempre il suo fascino; e poi ci sono la Forcella di Sale e il Muro del Pianto, a ricordarti che anche qui non si scherza.

Spostiamoci di qualche decina di chilometri per la prima edizione del Trail del Carso Bresciano. Per noi c'erano Paolo, Gianluca (Bonez) e Virginio  ad inaugurare il percorso.

Ci spostiamo ancora di qualche chilometro. Ledro SkyRace. Alla partenza Benny Pisano, che porta a casa anche un ottimo risultato; e poi esordio con la canotta gialla da montagna per Camilla. Bravi entrambi.

In città il gruppo si è dato appuntamento al trofeo OM, ricchi premi e cotillon per i nostri

E poi, come dicevamo, c'è chi ha optato per sport più (o meno) freschi della corsa.
Mauro e Cristina si sono sparati 3,4 Km a nuoto in acque libere.

Francesco Nicolamarino ha optato per la bici; che si va più veloce e quindi c'è più aria. Granfondo del Chianti per lui (ristori con iso e vino rosso).

E per finire lo ZiZ ha optato per il suo primo mezzo Iron (o se preferite Ironman 70.3) a Pescara.

Insomma c'è ne proprio per tutti i gusti; l'importante è non fermarsi mai.

Commenti