lunedì 28 maggio 2018

Oltre il Passatore

Un altro post succinto e privo di immagini per raccontare il resto del weekend giallo vestito. Si perché mentre i nottambuli si godevano il meritato riposo a Faenza il resto del gruppo si metteva in moto.
Copertina per Massimo Paoletti impegnato nel trail dell'Orsa Maggiore; 31 km, 2200 m d+, portati a termine in poco più di 4 ore; e la soddisfazione di un ventunesimo posto assoluto.
Un altro trail, sul Montorfano, ha visto invece impegnati Mauro Paris e Paolo Zaccuri. Pensavamo di fare 4 passi, hanno invece finito dopo 21 km ... Stanchi ma felici.
Alla Badia, per il tradizionale giro di Sant'Anna c'erano il Greg e Lucio ad accompagnare Laura e Margherita; per le nostre ladies due giri (35 km) per preparare al meglio la maratona di Tromso.
Altre notizie sparse. Un gruppetto è stato visto a Bovezzo nella gara organizzata dagli amici di Nember Club; Chicco Clini era a Castiglione nella gara dell'hinterland gardesano.

Finiamo con un passo indietro a Venerdì. Paolo Zaccuri per preparare al meglio la gara di domenica era alla Maddalena Vertical. Un altro gruppo era invece ospite di Mauro Gatta al trofeo Gusmania di Gussago.

E con questo è tutto.... O almeno è tutto ciò che so.

Nessun commento:

Posta un commento