lunedì 23 aprile 2018

Tutti al lago

Beh, dai proprio tutti no, ma ieri alla Sarnico Lovere eravamo un bel gruppetto. Giornata che invitava più a fare il bagno che a correre sul lago; ma alla fine eravamo là per correre e quindi abbiamo corso. Qualcuno anche forte, in particolare Giovanni Bernini e Giorgio Borgognoni (GioBorg) che hanno regolato il gruppo dei gialli #RP. Il percorso è stupendo, fantastica la chiusura totale al traffico di tutto il percorso; ancora una volta rivedibile l'organizzazione; in una giornata così calda non può finire l'acqua degli spugnaggi e non solo per gli ultimi.


Non lontano dal Lago d'Iseo, sul Monte Orfano, si svolgeva invece la Monte Orfano Cross Race. Gara atipica, che lungo i 10 Km propone 15 ostacoli (e quasi 400 m D+ per non farsi mancare niente). Per noi c'era Elena Bossini. Brava.

C'è poi chi ha preferito rimanere in città; per gli stradisti allenamento collettivo nella zona di Mompiano (o almeno così mi pare di capire dalla foto).


Quelli del trail, hanno invece preferito i sentieri della Maddalena; in effetti con una giornata come quella di ieri un po' di fresco non faceva male.


Nessun commento:

Posta un commento