IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Maratone .... fatte

Domenica invece era giorno di Maratone, da Roma a Milano, da Parigi a Rotterdam. Numerosa la nostra pattuglia impegnata nella capitale. La maratona più partecipata d'Italia e, secondo alcuni (non secondo me) anche la più bella.

Comunque la copertina la dedichiamo ad Anna Salamone e Andrea Senici, al loro esordio in maratona, portata a termine insieme. Difficile non citare il Pez, primo dei nostri, con un tempo definito Immorale dal Pres; prima di partire ha anche fatto qualche vasca nella Fontana di Trevi. C'erano poi Romano e la Fernanda arrivati a poca distanza uno dall'altra; questa volta con Romano davanti. Gabriele Maifredi va incontro ad una giornata difficile, ma conclude comunque e prosegue il suo cammino verso il Passatore. Giornata difficile anche per Simona Bonera, che porta comunque a termine la sua fatica insieme al suo Beppe (per noi il Capitano)... E ovviamente premio LOVE BOAT (aspettavo questo momento da un po'). A Roma era presente anche Giorgio Borgognoni; dai dati ufficiali sembra che GioBorg si sia fermato dopo il 30°... sarà per la prossima.


Varchiamo le Alpi e andiamo a Parigi. Per noi c'era Francesco Nicolamarino; anche per lui la Maratona è un "allenamento" in vista degli obiettivi stagionali (Ironman in vista?); si toglie comunque la soddisfazione di scendere sotto le 4 ore.


Andiamo ancora un po' più a nord. Alla Maratona di Rotterdam ha corso Renzo Bruni; a fine gara si dichiara un po' deluso, ma il ragazzo ha strappato un 3:50 di tutto rispetto.





Commenti

  1. Grandi grandi grandi !!!
    Solo per la cronaca il Pez ha messo la famiglia sul treno e sta tornando in bici a Brescia
    Incredibile !! Anzi no ... immorale ! 🔝🔝

    RispondiElimina
  2. Sto tornando con la ebike di Calcaterra 😂

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Grande Trasferta, IMMENSA #RP!!!
    Cap!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento