domenica 25 marzo 2018

Metro #RP: ferma in Castello, Salò, Milano e Valencia

Facciamo di nuovo un passo indietro a Sabato per fare ancora i complimenti a Barbara Abeni e Ale Bosio, che hanno partecipato alla 12 ore del Castello di Brescia. Grande impresa ragazzi; e bella la risposta del nostro gruppo, con tanti di noi passati per un saluto (e tanti selfie :-) )

Ed ora passiamo alla Domenica. In città spazio alla MetroRun, gara ancora relativamente giovane ma che riscuote ogni anno un grande successo. Tanti i nostri, con Fernanda a fare da supporto logistico (grazie), ed il gradito ritorno alle gare del Baro.


Spostiamoci a Milano, dove oggi c'era la 47^ edizione della StraMilano (mezza maratona). Poco dietro il keniano vincitore in 1:00:11, si sono classificati i nostri Giovanni Bernini, Andrea Senici e Anna Salamone. 


Sabato era di scena a Valencia il campionato mondiale della mezza maratona.... per noi c'era Marco Gavezzoli ma (temo) solo in veste di spettatore. Non è chiaro se poi domenica, il buon Marco abbia partecipato ad una gara per i comuni mortali :-)


Per concludere torniamo nella nostra provincia, e più precisamente a Salò. Oggi era il giorno della Magnifica Salodium (gara di Trail). Per noi erano presenti Speedy Benny Pisano, Mauro Gatta e Paolo Zaccuri.




Nessun commento:

Posta un commento