IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Scarpette chiodate e scivolate sul fango

Febbraio, la primavera si avvicina, le mezze e le maratone sono ormai dietro l'angolo; i trail, quelli lunghi, magari un po' più distanti ma ci si deve preparare. Ma nell'attesa ci si deve pur divertire in qualche modo....

Renzo Bruni indossa le scarpette chiodate e affronta il cross di Cellatica; tipo di gara poco amata dai runners #RP ma non da Renzo che quest'anno li sta facendo tutti (o quasi)


Sabrina e Paolo Zaccuri optano invece per la 2 Ponti. Un tempo era la gara di inizio stagione (quando ancora c'erano le mezze stagioni :-) ). Sabrina e Paolo, nonostante qualche scivolata (o bioscata) confermano che comunque i sentieri dei Campiani mantengono intatto il loro fascino; il sentiero di cresta resta uno dei più panoramici di Brescia.


E poi ci sono quelli della Badia. Chi ha fatto giusto il percorso della gara, chi un giro in più (o magari in meno), chi è partito dal Prealpino.... Insomma di tutto un po', tanto l'importante è correre.


Per finire, fonti certe, mi segnalano un blogger solitario venerdì tardo pomeriggio a correre intorno al Lago di Levico... Se gli chiedete qualcosa, vi risponderà che era da quelle parti per lavoro e "per sbaglio" si era portato dietro la borsa con le scarpe, la termica, lo smanicato, il garmin.... Per sbaglio appunto.


Commenti

Posta un commento