venerdì 1 dicembre 2017

Si va a cena

E secondo voi dopo il decalogo per la gita sul Lago Maggiore, potevo non scriverne uno anche per la cena annuale?.... come dite?.... Posso tranquillamente farne a meno?

E invece io lo scrivo lo stesso....

1) E' severamente vietato parlare di tabelle, ritmi e ripeture.
2) E' altresi vietato parlare dei propri infortuni e malanni.... Per questa sera lasciamo le nostre sciatalgie, tendiniti e bandelle a casa.
3) E' ancora più vietato (piena estromissione dalla #RP) mangiare e/o bere poco "Perchè domani ho un lungo/ripetute"
4) E' invece consentito vantarsi delle proprie imprese; se quello a cui le raccontate si addormenta... cercatene un altro, e proseguite.
5) Fate attenzione... c'è gente in giro che dirà di aver corso 100 Km o fatto più di 2000 metri D+ ... sono un po' matti (nel dubbio dategli sempre ragione)
6) Occhio anche a quelli che dicono che a correre sui sentieri non ci si fa male; chiedetegli di mostravi le ginocchia, caviglie, graffi sulle braccia e segni vari di cadute
7) Se parlando con qualcuno non vi ricordate il suo nome e/o cognome provate con Beppe (ne abbiamo almeno 3) o Bonera (anche quelli sono in 3); la combinazione Beppe Bonera per ora non funziona (però potrebbero girarsi 6 persone)
8) Ricordatevi di comportarvi con deferenza con il presidente (devo ancora andare sul vocabolario a vedere cosa vuole dire)
9) I soldi della cena vanno dati a BarbaraB quelli del tesseramento alla Roby... o forse era il contrario ... allora per la cena sono 25... no erano 35... i soldi devono essere contati 1,2,3 .... posso pagare con il Bancomat?
10) E come sempre ... non dovete badare al blogger (che non si ritiene responsabile delle cavolate che scrive)

Buona cena a tutti.... Ah mi dicono di dirvi che l'appuntamento è per le 20 alla Trattori Melograno Via Valle Bresciana, 14, 25127 Brescia BS.



6 commenti: